parametri di Configurazione VODAFONE STATION Sprotetta
-
Salve, ho aggiornato il firmware alla VODAFONE STATION 1 mettendogli ilfirmware HG553_kisumu_custom_v.0.2 .. ho collegato il modem ma non va su internet .. sembra che ci sia scambio pacchetti ma non va su internet !! Ho una ADSL Infostrada. Devo per caso inserire i parametri di configurazione per questo gestore? quali sono e dove si inseriscono ?
Inoltre gli ho inserito una chiavetta UMTS presa dalla VODAFONE Station 2, per collegarmi anche in UMTS con un altro gestore devo sproteggere anche questa o basta inserire una sim dati?
GRAZIE anticipatamente a tutti per un eventuale aiuto !!! :cheazz::cheazz:
-
Salve, ho aggiornato il firmware alla VODAFONE STATION 1 mettendogli ilfirmware HG553_kisumu_custom_v.0.2 .. ho collegato il modem ma non va su internet .. sembra che ci sia scambio pacchetti ma non va su internet !! Ho una ADSL Infostrada. Devo per caso inserire i parametri di configurazione per questo gestore? quali sono e dove si inseriscono ?
Inoltre gli ho inserito una chiavetta UMTS presa dalla VODAFONE Station 2, per collegarmi anche in UMTS con un altro gestore devo sproteggere anche questa o basta inserire una sim dati?
GRAZIE anticipatamente a tutti per un eventuale aiuto !!! :cheazz::cheazz:
-
passa a presentarti qui
-
ho deciso di caricare il firmware della DLINK di ROLEO !! adesso va una scheggia e si connette senza aver impostato alcun parametro.
Adesso vorrei configurarlo per utilizzarlo con la chiavetta presa dalla vodafone station 2 .. l'ho inserita con la scheda sim della TRE all'interno, ma mi lampeggia rossa la spia sulla stessa chiavetta!!! devo sbloccare anche la chiavetta e poi configurarla? Inoltre vorrei collegare un hard disk esterno e due stampanti ma la porta USB della VS è una sola .. come si fa in questo caso?
Un grazie anticipato per la didponibilità e la Vs. pazienza!!

-
bene,
si, la chiavetta va sbloccata con una dasboard non sim locked.. dovresti trovare guide in base al codice della chiavetta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi