Modem per Asus RT-AC68U
-
Salve a tutti
Giusto poco tempo fa avevo aperto una discussione sulla scelta di un router. Ho optato per questo Asus, come funzionalità e tutto
Il problema è il modem, quello della fastweb datomi in abbonamento(Router Technicolor) mi si riavvia dopo tot ore creando così un problema alquanto importante.
Consigliate qualche modem ? Perchè prima avevo un Netgear D6300(modem router) che non aveva nessun problema lato modem..
Perchè di modem router ac buoni non ne ho visti , se avete qualcosa da consigliarmi vi ascolto!
Qualche modem ottimo da abbinare all'Asus?
ISP Fastweb
20mbit
linea analogica
Vi ringrazio!
-
Salve a tutti
Giusto poco tempo fa avevo aperto una discussione sulla scelta di un router. Ho optato per questo Asus, come funzionalità e tutto
Il problema è il modem, quello della fastweb datomi in abbonamento(Router Technicolor) mi si riavvia dopo tot ore creando così un problema alquanto importante.
Consigliate qualche modem ? Perchè prima avevo un Netgear D6300(modem router) che non aveva nessun problema lato modem..
Perchè di modem router ac buoni non ne ho visti , se avete qualcosa da consigliarmi vi ascolto!
Qualche modem ottimo da abbinare all'Asus?
ISP Fastweb
20mbit
linea analogica
Vi ringrazio!
-
Sitecom WLM-3600 basta
-
tom1 ha scritto:
Sitecom WLM-3600 bastaSembra perfetto!

ti ringrazio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi