Asus Striker Formula II un beep lungo e tre brevi con GTX260 on board
-
allora ragazzi dopo aver finito il PC principale oggi , sono subito andato avanti a montare sul Gigabyte Triton 180 la Striker per mio figlio Mattia .
Tutto bene se non quando l'ho avviata con a bordo la GTX260 che era in dotazione prima sul pc principale non faceva il boot ...mi dava un beep lungo e tre brevi pur essendo correttamente alimentata da 2 connettori 6pin pci-e...ho solo dovuto usare lo slot blu posizionato più in basso in quanto quello superiore non mi permetteva di inserirla causa il grande dissi posizionato sul North....poi ho provato a toglierla e l'ho sostituita con la XT2600HD amd ed è partita al primo colpo.
Mi sembra strano che non la riconosca ....eppure è inserita bene nello slot fa il suo bel clic e fa scattare la molletta di sicurezza in testa allo slot pci.....cosa potrebbe essere :cheazz:
-
allora ragazzi dopo aver finito il PC principale oggi , sono subito andato avanti a montare sul Gigabyte Triton 180 la Striker per mio figlio Mattia .
Tutto bene se non quando l'ho avviata con a bordo la GTX260 che era in dotazione prima sul pc principale non faceva il boot ...mi dava un beep lungo e tre brevi pur essendo correttamente alimentata da 2 connettori 6pin pci-e...ho solo dovuto usare lo slot blu posizionato più in basso in quanto quello superiore non mi permetteva di inserirla causa il grande dissi posizionato sul North....poi ho provato a toglierla e l'ho sostituita con la XT2600HD amd ed è partita al primo colpo.
Mi sembra strano che non la riconosca ....eppure è inserita bene nello slot fa il suo bel clic e fa scattare la molletta di sicurezza in testa allo slot pci.....cosa potrebbe essere :cheazz:
-
UP
-
ultimo BIOS?
-
adesso ti dico Tom , ma dovrebbe essere già su
-
penultimo 2201 , poi hanno fatto il bios 2402 per il riconoscimento della 5850...potrebbe essere tom che in quel bios vi sia il riconoscimento della GTX260 , anche perché in rete è perfettamente supportata dalla mobo in questione
-
prova ad aggiornare. Sicuramente potrebbe essere quello.
-
ti so dire , tra una decina di minutiO0
-
aggiornato ma niente da fare .....mi sorge un dubbio può fare un beep lungo e tre corti se non ha wattaggio sufficiente .
Perchè lo stesso ali erta sulla P8H61 , ma li vi era un i3-2100 e dissi stock , qui invece abbiamo la striker , un aquagate R80 , un lettore , un disco ed un Q8200 , forse non regge il carico della GTX260:cheazz:
-
Ho letto in rete che in alcuni casi dato il peso notevole della gtx260 e di altre consorelle vetuste questi fa si che non aderiscono perfettamente nello slot e di provare qui di a coricare il case di modo tale che il profilo della gpu risulti in verticale, poi eventualmente se così fosse basterà creare un eventuale sostegno o supporto....... Cosa dite?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
non credo sia quello. Con che alimentatore stavi provando?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi