Indecisione acquisto scheda madre
-
Ciao! Per le mie esigenze di gamer, mi sono orientato sulle seguenti 2 schede:
MSI z87 g45 gaming oppure MSI z87 g55
Guardando sul sito MSI e facendo il comparison noto che sono identiche dal punto di vista hardware tranne che forse per la scheda audio integrata migliore sulla g45 gaming rispetto alla g55. Inoltre ovviamente il design della gaming è sicuramente più accattivante...chiedo vale la pena sborsare soldi in più per la g45 gaming? magari ha delle features nel bios migliori? Grazie! ovviamente se qualcuno le possiede scriva pure due righe!
-
Ciao! Per le mie esigenze di gamer, mi sono orientato sulle seguenti 2 schede:
MSI z87 g45 gaming oppure MSI z87 g55
Guardando sul sito MSI e facendo il comparison noto che sono identiche dal punto di vista hardware tranne che forse per la scheda audio integrata migliore sulla g45 gaming rispetto alla g55. Inoltre ovviamente il design della gaming è sicuramente più accattivante...chiedo vale la pena sborsare soldi in più per la g45 gaming? magari ha delle features nel bios migliori? Grazie! ovviamente se qualcuno le possiede scriva pure due righe!
-
che uso ne faresti ? comunque prendi la gaming
-
Principalmente gaming con overclock non troppo pesante (massimo 4.2 - 4.3 GHz)! Perchè consigli la gaming e non la g55? Grazie!
-
funzioni in più per il gaming
-
Capito! Grazie mille!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi