curiosità notebook che non voleva installare windows
-
Salve a tutti, oggi mi è capitato di dover formattare il portatile dato che non voleva saperne più di far partire windows, premetto che nell'hd avevo 2 partizioni una con win e l'altra linux.
Una volta caricato il grub selezionato windows si inchiodava durante il caricamento, vado a formattare e si inchioda durante i caricamenti dell'hd, provo quindi ad entrare su linux, una volta entrato formatto la partizione di win, e cosi riesco ad installare il sistema...
Ho temuto il peggio per l'hd invece gira normalmente, non riesco però a spiegarmi cosa sia successo...
-
Salve a tutti, oggi mi è capitato di dover formattare il portatile dato che non voleva saperne più di far partire windows, premetto che nell'hd avevo 2 partizioni una con win e l'altra linux.
Una volta caricato il grub selezionato windows si inchiodava durante il caricamento, vado a formattare e si inchioda durante i caricamenti dell'hd, provo quindi ad entrare su linux, una volta entrato formatto la partizione di win, e cosi riesco ad installare il sistema...
Ho temuto il peggio per l'hd invece gira normalmente, non riesco però a spiegarmi cosa sia successo...
-
boot record corrotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi