È possibile che pesi così tanto?
-
Salve a tutti. Avrei una curiosità! Volevo sapere se per voi è normale che un video esportato da premiere cs6 in mp4 FullHD della durata di 4 minuti pesi circa 4 giga.. Quello di cui parlo è un preset di premiere, Non ho toccato niente..può dipendere dai file di origine? Com'è possibile che si trovino interi film delle stesse dimensioni ? Grazie, buona notte.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Avrei una curiosità! Volevo sapere se per voi è normale che un video esportato da premiere cs6 in mp4 FullHD della durata di 4 minuti pesi circa 4 giga.. Quello di cui parlo è un preset di premiere, Non ho toccato niente..può dipendere dai file di origine? Com'è possibile che si trovino interi film delle stesse dimensioni ? Grazie, buona notte.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Forse dovresti dare un occhiata se c'è qualche impostazione che riguarda la compressione del video. Sembra che sia stato esportato così com'è. Oppure se non trovi niente dovresti ricomprimerlo con qualche software
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi