Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Xbox360 e controller, sono abbinati?

Xbox360 e controller, sono abbinati?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
6 Post 0 Autori 4.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    FabSa01
    scritto su ultima modifica di

Mi spiego meglio..

Ho prestato per qualche mese, dato che io non usavo la 360, il mio controller ad una persona.. Quando mi è stato ridato peró agitandolo si sentivano dei pezzettini muoversi.. E i tasti non erano piú in gran forma.. Ora, l'usura ci può stare, ma almeno vorrei essere sicuro di aver preso indietro il mio joystick e non il suo che era messo già peggio del mio.

Quindi la mia domanda è: c'è un modo per verificare che il controller che mi è stato restituito è effettivamente il mio?..c'è un SN di "abbinamento" o un parametro specifico tra console e controller venduti in blocco (quindi non un controller acquistato separatamente dalla console) che mi confermi o meno che sia il mio?.. Grazie! ;)

Edit:

Ho trovato, confrontando le etichette su xbox e su controller, questi valori che sono riportati su entrambe ma che differiscono per qualche cifra.. Non so se dovrebbero essere uguali (e quindi dare risposta positiva alla mia domanda) oppure è solo una coincidenza.. Chi mi sa aiutare?.. Vi posto le foto delle etichette con focus suo valori suddetti:

Controller

nu3uzyqa.jpg

Retro Xbox:

tuta3a4e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      FabSa01

Mi spiego meglio..

Ho prestato per qualche mese, dato che io non usavo la 360, il mio controller ad una persona.. Quando mi è stato ridato peró agitandolo si sentivano dei pezzettini muoversi.. E i tasti non erano piú in gran forma.. Ora, l'usura ci può stare, ma almeno vorrei essere sicuro di aver preso indietro il mio joystick e non il suo che era messo già peggio del mio.

Quindi la mia domanda è: c'è un modo per verificare che il controller che mi è stato restituito è effettivamente il mio?..c'è un SN di "abbinamento" o un parametro specifico tra console e controller venduti in blocco (quindi non un controller acquistato separatamente dalla console) che mi confermi o meno che sia il mio?.. Grazie! ;)

Edit:

Ho trovato, confrontando le etichette su xbox e su controller, questi valori che sono riportati su entrambe ma che differiscono per qualche cifra.. Non so se dovrebbero essere uguali (e quindi dare risposta positiva alla mia domanda) oppure è solo una coincidenza.. Chi mi sa aiutare?.. Vi posto le foto delle etichette con focus suo valori suddetti:

Controller

nu3uzyqa.jpg

Retro Xbox:

tuta3a4e.jpg

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

ovviamente il controller è diverso. Infatti la seconda foto mostra appunto il contenuto originale.

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          FabSa01

Perfetto!.. Ti ringrazio tom!.. Me lo vado a riprendere! 😉

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            FabSa01

Purtroppo ho avuto l'occasione di controllare il retro dell'altro controller e ha la stessa etichetta di quella che ho postato a inizio 3D..

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

strano perchè di solito variano.

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                Devil_Mcry

Quello è il codice identificativo del prodotto e non credo potranno mai essere uguali

il 1409 mi sa che è la console mentre il 1400 è il modulo interno wireless (probabilmente esistevano più sottoversioni)

Gli altri 2 codici sono per il mercato canadese ma fanno riferimento sempre ai due oggetti sopra. Tutti i gamepad wireless sono ormai solo più c3k1403

Dovresti guardare i SN ma comunque non sono accoppiati e non penso ci siano sulla scatola

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.