...hdd ext....
-
Salve, ho comprato un HDD Toshiba da 1 TB, x inserirlo nel mio case esterno, ma non è visto dal laptop, credevo di aver acquistato un mega HDD invece mi dice che il dispositivo è installato ma io non lo vedo.....ora non so cosa fare dal momento che l'ho acquistato su Ebay in Inghilterra !!!
Se mi potete aiutare, l'DD è DT01AA100 Toshiba !TB ,5" Int SATA 7200rpmHDD, Il case in cui l'ho inserito è:
ORICO 6619US3 Tool Free SATA to USB3.0 2,5 & 3.5 SATA Hard Drive HDD Docking Station ...
comunque l'ho provato anche in un altro case con identico risultato....grazie
-
Salve, ho comprato un HDD Toshiba da 1 TB, x inserirlo nel mio case esterno, ma non è visto dal laptop, credevo di aver acquistato un mega HDD invece mi dice che il dispositivo è installato ma io non lo vedo.....ora non so cosa fare dal momento che l'ho acquistato su Ebay in Inghilterra !!!
Se mi potete aiutare, l'DD è DT01AA100 Toshiba !TB ,5" Int SATA 7200rpmHDD, Il case in cui l'ho inserito è:
ORICO 6619US3 Tool Free SATA to USB3.0 2,5 & 3.5 SATA Hard Drive HDD Docking Station ...
comunque l'ho provato anche in un altro case con identico risultato....grazie
-
Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer e crea una partizione sul disco e formattala
I dischi rigidi ormai vengono tutti venduti con spazio non allocato, non te lo vede per quello
-
Devil_Mcry ha scritto:
Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer e crea una partizione sul disco e formattalaI dischi rigidi ormai vengono tutti venduti con spazio non allocato, non te lo vede per quello
grazie molte da un incompetente....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi