Pezzi di ricambio obsidian 800D
-
Ragazzi dove posso trovare i pezzi di ricambio di sto fantastico case
Ho visto tanti shop americani che spediscono solo in america e nello shop corsaris l'italia non ci sta più.
Per precisare mi serviva la parte frontale
Inviato da casa tua

-
Ragazzi dove posso trovare i pezzi di ricambio di sto fantastico case
Ho visto tanti shop americani che spediscono solo in america e nello shop corsaris l'italia non ci sta più.
Per precisare mi serviva la parte frontale
Inviato da casa tua

-
io ho un frontale dell'800d si è rotto solo un piedino del coso che copre le usb
se ti interessa fai un fischio te lo regalo
-
ti ringrazio

Io l'ho messo tutto bene...sono i lati e gli spigoli che sono sciupati...
in teoria gli agganci e tutto dovrebbero essere smontabili e rimontabili
... Ora guardo un secondino che non ricordo 
controllo un pochino e poi ti faccio sapere per accordarci su un prezzo più spedizioni

comunque se sapete come trovare i ricambi originali ve ne sarei molto grato

EDIT:
Tutte le plastiche ed agganci sono rimuovibili ed intercambiabili quindi non ci dovrebbero essere problemi

Se mi dici che oltre quel difetto il frontale è perfetto (o comuque si avvicina al nuovo) non ci stanno problemi di sorta ci si accorda per un cifra e si procede

-
pollopopo ha scritto:
ti ringrazio
Io l'ho messo tutto bene...sono i lati e gli spigoli che sono sciupati...
in teoria gli agganci e tutto dovrebbero essere smontabili e rimontabili
... Ora guardo un secondino che non ricordo 
controllo un pochino e poi ti faccio sapere per accordarci su un prezzo più spedizioni

comunque se sapete come trovare i ricambi originali ve ne sarei molto grato

EDIT:
Tutte le plastiche ed agganci sono rimuovibili ed intercambiabili quindi non ci dovrebbero essere problemi

Se mi dici che oltre quel difetto il frontale è perfetto (o comuque si avvicina al nuovo) non ci stanno problemi di sorta ci si accorda per un cifra e si procede

ti mando qualche fotina lasciami 5 minuti
-
-
Fammi sapere via mp per il prezzo...

Inviato da casa tua

-
Ti ho risposto all'MP

Comunque un sito americano che rivende i pezzi l'ho trovato (è pure più fornito di corsaris xD ) il problema ovviamente sono la dogana e le spese di spedizione esorbitanti..........
per 80$ fra (frontale, paratie laterali, piedini, USB3.0) spenderei 60$ di spedizioni più l'eventuale spesa doganale -.- mi costa meno andarlo a comprare seminuovo xD
ora sto provando tramite il sito corsaris a fare domanda per averli ugualmente in qualche modo... se no provo a contattare qualche shop italiano (perora ho provato con don prooko) che ha contatti con corsaris per farmeli pervenire tramite esso a prezzi ragionevoli ovviamente

-
HANNO RIAPERTO LE VENDITE IN ITALIA!!!!
oltre ad avere modificato tutto il sito e va tutto male xD...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi