(GR+SS) scheda madre asus m5a97 pro+amd fx 6200
-
vendo in blocco o in singolo ottima scheda madre per fare overclok i pezzi non hanno piu garanzia ma assicuro io per loro erano montati nel mio sistema fino a 2 settimane fa quindi funzionano benissimo sostituiti solo perche ho cambiato sistema e sono passato a intel
questo è il link al produttore :http://www.asus.com/it/supportonly/M5A97%20PRO/#support_Download
mentre il processore a mio avviso è un ottimo processore portato solo per prova in o.c fino a 4.5 mhz non faceva una piega con temp massima di 54 gradi sotto stress poi rimesso a clock di base in game non ha problemi usa i suoi 6 core egregiamente se servono foto o altre documentazioni sono a vostra disposizione offro massima serieta e ne pretendo altrettanta astenersi i perditempo il processore ha la sua scatola originale con dissi stok menter per la mobo ho solo la scatola originale e involucro e piastra per i connettori ma non ho piu i cavi sata in dotazione che davano al momento dell'acquisto prezzi in blocco sono
130+ss per blocco mobo +processore limata ->120+ss
40+ss€ per la mobo
100+ss€ per il processore >€100 comprese le spedizioni con pacco celere 3
i prezzi se li trovate piu bassi vi prego di aggiornarmi in questo momento non ho avuto molto tempo per girare tutti i siti italiani precedenza per coda consegne a mano e vendita in blocco accetto pagamento postpay o paypal
-
vendo in blocco o in singolo ottima scheda madre per fare overclok i pezzi non hanno piu garanzia ma assicuro io per loro erano montati nel mio sistema fino a 2 settimane fa quindi funzionano benissimo sostituiti solo perche ho cambiato sistema e sono passato a intel
questo è il link al produttore :http://www.asus.com/it/supportonly/M5A97%20PRO/#support_Download
mentre il processore a mio avviso è un ottimo processore portato solo per prova in o.c fino a 4.5 mhz non faceva una piega con temp massima di 54 gradi sotto stress poi rimesso a clock di base in game non ha problemi usa i suoi 6 core egregiamente se servono foto o altre documentazioni sono a vostra disposizione offro massima serieta e ne pretendo altrettanta astenersi i perditempo il processore ha la sua scatola originale con dissi stok menter per la mobo ho solo la scatola originale e involucro e piastra per i connettori ma non ho piu i cavi sata in dotazione che davano al momento dell'acquisto prezzi in blocco sono
130+ss per blocco mobo +processore limata ->120+ss
40+ss€ per la mobo
100+ss€ per il processore >€100 comprese le spedizioni con pacco celere 3
i prezzi se li trovate piu bassi vi prego di aggiornarmi in questo momento non ho avuto molto tempo per girare tutti i siti italiani precedenza per coda consegne a mano e vendita in blocco accetto pagamento postpay o paypal
-
Up e correzione prezzo per blocco scusatemi...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Up
-
up
-
dai su ragazzi sono ottimi componenti per game io con questa configurazione abbinato a una 7870 giocavo a giochi del calibro di bf4 con la media dei 54 fps la cpu sale benissimo in o.c stabile e la mobo ha molti parametri per configurare al meglio la stabilita up,up..
-
up
-
up e ritocco al prezzo della cpu €100 comprese le spedizioni su forza ragazzi
-
Up
-
limata per blocco up
-
up,up su ragazzi è un blocco ottimo per gaming e o.c con tutti i recenti giochi io l'ho cambiato solo perche ho cambiato piattaforma e sono su intel che era tanto che volevo provare e vi dirrò..che con i giochi non ho visto nessuna differenza tra un 6200 in o.c a 4.4 e un i5...quindi andate tranquilli se avete una buona gpu girerete a 60 fps tranquilli
-
up
-
up up
-

Aggiunte foto
-
Venduto altrove possiamo chiude
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi