Abilitare la GPU integrata aiuta?
-
Scusate se vi disturbo sempre potreste dirmi per cortesia se abilitare la GPU integrata del i5 3570k aiuta la scheda video esterna? Oppure a quel punto serve solo a far surriscaldare in più la cpu per una cosa superflua? Grazie in anticipo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Scusate se vi disturbo sempre potreste dirmi per cortesia se abilitare la GPU integrata del i5 3570k aiuta la scheda video esterna? Oppure a quel punto serve solo a far surriscaldare in più la cpu per una cosa superflua? Grazie in anticipo
-
Up ?
-
ciao, non serve...specie se sei in oc con il procio...ci sono programmi ke fanno lavorare entrambe tipo notebook ma nn sono sviluppati e supportati tantissimo e servono ad eliminare tearing e per il risparmio energetico e pur se promettono piu frame avresti piu rogne ke reali benefici...ciao
-
xXTzunamiXx ha scritto:
ciao, non serve...specie se sei in oc con il procio...ci sono programmi ke fanno lavorare entrambe tipo notebook ma nn sono sviluppati e supportati tantissimo e servono ad eliminare tearing e per il risparmio energetico e pur se promettono piu frame avresti piu rogne ke reali benefici...ciaoGrazie bello allora disattivo subito mi stava fregando 3 gradi in più di temp...?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi