Consiglio su corriere per spedire vga
-
Salve ragazzi, non sapendo dove postare posto qui. Avrei bisogno di sapere se online c'è qualche servizio che mi consenta domani di prenotare il ritiro e che entro venerdì la merce sia consegnata al destinatario, è una cosa urgentissima !!!
Avete idee o consigli al riguardo ? A chi posso rivolgermi ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, non sapendo dove postare posto qui. Avrei bisogno di sapere se online c'è qualche servizio che mi consenta domani di prenotare il ritiro e che entro venerdì la merce sia consegnata al destinatario, è una cosa urgentissima !!!
Avete idee o consigli al riguardo ? A chi posso rivolgermi ?
-
Spedireweb.it o Spediamo.it
Ti registri, inserisci misure e peso del pacco, decidi il giorno del ritiro, immeti i dati di mittente, destinatario...
Paghi (tramite Paypal)...
Tempo 5 minuti ti arriva via mail il pdf da stampare ed apporre sul pacco.
Aspetti il corriere per il giorno stabilito e tempo 24/48h (per le isole e qualche zona ci voglioni 48h) arriva a destinazione

Se hai qualche domanda, puoi disturbarmi su fb

-
con spedireweb per prenotare il ritiro il giorno seguente devi fare la prenotazione entro le 17 (almeno fino a quando lo utilizzavo).
con spediamo.it anche dopo le 17.
per il resto quoto quanto detto da Opmet
a me nel 98% dei casi è sempre arrivato tutto il giorno dopo.
-
Io uso sempre spedireweb e mi trovo bene mai un problema!
-
Come Liberato preferisco spediamo.it
Anche se prenoti la spedizione la sera prima (mi è capitato anche a mezzanotte) ritirano il giorno seguente...
Spedireweb invece ti obbliga a prenotare entro le 17 per avere il ritiro il giorno seguente

-
Spediamo.it l'ho sempre usato e sempre mi sono trovato da Dio, ma se capita qualche intoppo mi ammazzo, per questo quasi che opterei per Bartolini

-
io uso spediamo.it, so cmq che TNT ora ti offre il servizio diretto ma non lo ho mai provato
-
Tntclick si...
Cmq con i corrieri dipende dai dipendenti, io dalle mie parti con SDA sono sempre andato da dio...
Con tnt e bartolini invece spesso problemi

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi