Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Video, Videocamere e Video-editing
  4. Prove video bench Meiyo

Prove video bench Meiyo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Video, Videocamere e Video-editing
8 Post 0 Autori 3.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meiyo
    scritto su ultima modifica di

allora qui posterò le mie prime prove video dei miei bench , che poi girerò al negozio che mi sponsorizza .

Utilizzerò Pinnacle Studio 15 per il montaggio video, per l'inserimento dei testi e della musica .

E' da tempo che non lo uso e devo un po togliermi la ruggine , poi dovrò comperare un piccolo cavalletto di quelli da tavolo per tenere la videocamera miniDv ferma altrimenti verrà a tutti il mal di mare:asd:

Già mia moglie mi prendeva in giro come operatore cinematografico....comunque confido nelle critiche costruttive del forum

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meiyo

allora qui posterò le mie prime prove video dei miei bench , che poi girerò al negozio che mi sponsorizza .

Utilizzerò Pinnacle Studio 15 per il montaggio video, per l'inserimento dei testi e della musica .

E' da tempo che non lo uso e devo un po togliermi la ruggine , poi dovrò comperare un piccolo cavalletto di quelli da tavolo per tenere la videocamera miniDv ferma altrimenti verrà a tutti il mal di mare:asd:

Già mia moglie mi prendeva in giro come operatore cinematografico....comunque confido nelle critiche costruttive del forum

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        meiyo

Allora il mio primo video che metto è una bozza , quindi non preoccupatevi , non è nessun bench in particolare

E' la prova di Aquamark (nemmeno tutta)con il Celeron schifezza 346.

Quindi prova musica, testi e qualità video , io l'ho impostato in formato Divx , in quanto se dovessi aumentare la qualità , mi storpia l'immagine ....intanto questa , pensate che io ne sono molto soddisfatto per iniziare ...non guardatelo a schermo intero perché vi viene il mal di mare:asd:

Il Celeron ala fine non ha nemmeno concluso l'aquamark a 190 di bus , perché risulta essere uno st...o:asd: , comunque sembra fatto apposta

tra un'ora circa ci rivediamo per il link di Youtubbe

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

se lo metti poi ti do un feedback.. da cineamatore/fotografo della domenica:)

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            meiyo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              meiyo

seconda prova video , usato Fraps in versione integrale , Pinnacle Studio HD 15 , usato spezzoni di bench Aquamark , 3Dmark03 e 3Dmark05 utilizzando Nvidia Geforce GTX260 , theme from Battlefield 4 .....non siate troppo severi , ma vedrete che diventerò sempre più bravetto :)....

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

La strada è buona.. Ma sembra un pochino troppo asettico.. Manca qualcosa tra i vari bench.. Magari fosse solo il bench utilizzato.. E anche una chiusura degna.. Ciao

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

Dovresti cercare di renderizzarli a 1280 x 720 flavio, che è il formato standard per i video di youtube!

PS: se prendi il link del video, quello di youtube.com puoi integrarli direttamente nel forum tramite l'apposito pulsante :)

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    meiyo

Terza prova , seguito il suggerimento di Max e ho intervallato con titoli i vari bench , il finale ....devo sistemarlo...per quanto riguarda il rendering in 1280x720...beh quella è un'altra storia in quanto le risoluzioni native sono di 1024x768 e il video modificandolo viene distorto .

Vedrò cosa si può fare

[video=youtube_share;BJLMrv2QesM]

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.