LoL - League of Legends
-
C'è qualcuno nel forum che gioca a LoL?
-
C'è qualcuno nel forum che gioca a LoL?
-
solo Battlefield

-
Non penso ci si qualcuno che gioco a lol alcuni dota ma lol proprio penso nessuno.
-
tom1 ha scritto:
solo Battlefield
A me non piace Battlefield :perfido:
-
Kltsune ha scritto:
A me non piace Battlefield :perfido:Left 4 Dead?
Poi esiste BattleField e BattleField con XH, tutto un'altro gioco!
-
macnavy ha scritto:
Left 4 Dead?Poi esiste BattleField e BattleField con XH, tutto un'altro gioco!
Ho giocato a BF, non mi dice niente. :boh:
-
Kltsune ha scritto:
Ho giocato a BF, non mi dice niente. :boh:cosa non ti ha entusiasmato? Sappi comunque che Battlefield deve essere giocato in compagnia altrimenti ragi soltanto.
-
tom1 ha scritto:
cosa non ti ha entusiasmato? Sappi comunque che Battlefield deve essere giocato in compagnia altrimenti ragi soltanto.Mi ero dimenticato di aver iniziato questa discussione.
Non è che non mi piaccia BF, anche se sopra ho scritto così, mi piacciono gli FPS, ma preferisco di gran lunga videogiochi simili a World of Warcraft, non ci ho giocato molto, ogni tanto, non posso dire se è migliore di COD o altri FPS, dovrei provarlo.
Sul pc non riesco a farlo girare, chiedo a mio cugino se potrebbe prestarmelo per la 360.
-
Mi devo solo comprare il pass per l'online, poi vi faccio sapere come lo trovo...
@tom1 @liberato87 @macnavy ma giocate solo a BF su questo forum?

-
io attualmente gioco inmulti solo a battlefield 4.
poi personalmente questi giochi in stile fantasy tipo WoW non mi hanno mai attirato, non li ho mai neanche provati.
-
avendo giocato a metin2 per parecchio tempo penso che LoL sia il tipico gioco per cui andrei in scimmia! il problema è che per far sì che ti prende bisogna giocarci assiduamente e non ho proprio il tempo materiale per farlo!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
avendo giocato a metin2 per parecchio tempo penso che LoL sia il tipico gioco per cui andrei in scimmia! il problema è che per far sì che ti prende bisogna giocarci assiduamente e non ho proprio il tempo materiale per farlo!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Non giocavo ad altro la prima volta che lo installai.
Ora comunque gioco giornalmente, ma sicuramente meno in confronto all'inizio

Se inizi a giocare fammi sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi