Scelta headset e scheda audio
-
ciao ragazzi, sono in procinto di comprare delle cuffie e una scheda audio, ma il mio dubbio è: CM Storm Sirus 5.1, o Tritton Pro+ real 5.1? tra le varie opzioni di mercato per il real 5.1, queste sono quelle che mi piacciono di più, però non sò come suonano=)
mentre per la scheda Audio, pensavo alla Asus Xonar ROG Phoebus Solo - PCIe, dite che posso spendere anche meno ottenendo comunque un ottima qualità? ah e poi un ultima cosa, il sito drako.it è buono? grazie e scusate per le mille domande!!
-
Il sito drako è ottimo, vai tranquillo

-
a che giochi?
-
principalmente a fps e mmorpg

-
imho basta anche un headset stereo con jack quindi e scheda audio dedicata
-
le Steelseries Sibera V2 Heat orange come le reputate invece? sono buone come stereo? e senza una scheda audio a parte fungono bene?
-
sono molto buone, ma per me avendo padiglioni piccoli e quindi non coprendo l'orecchio per me che gioco a BF non riesco a distinguere i rumore dall'esterno. Insomma non isolano. POi a te potrebbero andare meglio .
-
La creative soundblaster zx come vi sembra?
-
buona scheda audio
-
tom1 ha scritto:
buona scheda audioparagonata alla asus xonar rog?
-
valgono entrambe ma preferisco la ROG per una questione personale. Come specifiche non si differenziano di molto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi