[CN-TO-sped] Blocco cpu, mobo, hdd, ssd
-
come da titolo cerco i seguenti componenti:
cpu: amd o intel, non fa differenza. cerco cpu della serie phenom II x4, phenom II x6, amd fx, intel i3, i5, i7, amd 750k760k
mobo: cerco mobo socket am3+, 1155, 1550 da abbinare al processore di cui sopra
hdd: capacità da 500gb in su
ssd: da 64gb in su
budget: 60€ cpu, 50€ mobo, 35€ hdd, 35€ ssd
-
come da titolo cerco i seguenti componenti:
cpu: amd o intel, non fa differenza. cerco cpu della serie phenom II x4, phenom II x6, amd fx, intel i3, i5, i7, amd 750k760k
mobo: cerco mobo socket am3+, 1155, 1550 da abbinare al processore di cui sopra
hdd: capacità da 500gb in su
ssd: da 64gb in su
budget: 60€ cpu, 50€ mobo, 35€ hdd, 35€ ssd
-
io ho una asus maximum extreme 4 e intel i7 2600k ma stai fuori budget come puoi ben capire cmq se ti interessa fammi sapere che ne parliamo....
-
Io invece ho solo la scheda madre se ti interessa una Asus P8P67 Pro rev 3.1 perfetta che posso lasciarti a circa il prezzo che chiedi fammi sapere magari in pm meglio.
Ciao

-
up
-
se ti interessa io ho una asus maximus 4 extreme ancora in garanzia......
-
Se ti interessa in vendita qui ho una mobo asus m5a97 pro e un fx 6200...fammi sapere ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
se ti puo' interessare ho appena messo in vendita il mio pc fisso... smembro anche!!
Ecco il link: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43761&p=585339
Fammi sapere!
-
io ho un hard disk da 1000 gb in vendita fammi sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi