7800 GS AGP [THREAD UFFICIALE]
-
che dite vado a prenderla?????????? me sta a prende er matto?????
non e' che poi vado in cpu limit..... cosi mi ammazzo !!!
-
bhe saresti cpu limited al 99%....
cmq avresti un incremento prestazionale senza pari!
te ne accorgi subito con qualsiasi gioko!

-
Febry ha scritto:
bhe saresti cpu limited al 99%....
cmq avresti un incremento prestazionale senza pari!
te ne accorgi subito con qualsiasi gioko!

sicuramente, ma se sono cpu limit non conviene risparmiare a prendermi una x800 gto?
esattamente quella che dovrei prendere io e' questa: GeForce 7800GS 256Mb Agp8x XFX DVI/Tv-Out € 310,80
-
ok me sto a perde... dunque....
quindi non vado in cpu limit?
si lo volevo lasciar stare, ma i miei anni da smanettone doc me lo proibiscono !!! vincerebbe lui !
-
ma che cpu limited ?

un barton @2.4 e' praticamente uguale ad un 3200+ venice a 2.3 (stessa ccache ma cambia soket)
mi permetto di dissentire....
non e' assolutamente vero che un barton a 2400 e' come un venice 3200+....
e cmq una 7800 sec me e' cpu limited pure col venice 3200+...
poi fate vobis io la mi ve l'ho detta..

-
Febry ha scritto:
ma che cpu limited ?

un barton @2.4 e' praticamente uguale ad un 3200+ venice a 2.3 (stessa ccache ma cambia soket)
mi permetto di dissentire....
non e' assolutamente vero che un barton a 2400 e' come un venice 3200+....
e cmq una 7800 sec me e' cpu limited pure col venice 3200+...
poi fate vobis io la mi ve l'ho detta..

cmq ho visto che tra la XFX standard e la extreme ce nè di differenza ! io prenderei la standard.... bohhh
-
minkia, mi sa che hai ragione....
cazzo mi pare cosi strana la cosa....
cmq credo che il confronto vada fatto col superpi, io mi ricordo benissimo che col mio fido XP-M a 2500e passa mhz...non toccavo manco i 40" al superpippa da 1 mb...
col venice scndevo abbondantemente sotto i 40"...forse pero' era dovuto anche alla freq delle ram...
-
mi pare un po' azzardato come paragone.....vabbè
-
Con un bartolo a 2.5 sicuramente uno non è cpu limited...e se uno riesce ad arrivare a 3gigi di bartolo siamo ai livelli di un 4500+!!!Cmq la scheda rulla,io ho preso la 7800GS+ con 24 pipes e 512mb di vram
-
davvero una bella VGA!!
ci credo che rula!!
-
aquisto abastanza inutile su agp per l'elevato costo d'aquisto (295€ minimo su trovaprezzi), con 210€ uno si prende la x850pro agp e la modda @ xt (anche se non è sempre possibile la mod@16p
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi