7800 GS AGP [THREAD UFFICIALE]
-
grande! bella skeduzza!
Il ritorno dell'agp??? eh magari!
facessero tutte le schede come la Asrock dual Agp-pci-ex
farebbero tutti contenti

-
bella scheduzza... si si niente ke dire... finalmente x chi ha ancora agp un'ottima scusa per nn fare il cambio di piattaforma

-
ma come prestazioni a default siamo a livello della 6800ultra e in overclock?
-
penso che gli screen sono in overclock

-
non male costo???
-
si tutto dissy stock, e il costo da TC è di 311 €...
-
in oc. supera abbondantemente una 6800ultra ma non credo che superi una X850xtpe in oc!
anche se la differenza non sara' tanta
-
Kioji ha scritto:

non avevo visto ancora gli screen

-
gianni1879 ha scritto:

non avevo visto ancora gli screen

tieni conto che andrea è a fondoscala cn le ram... chissà quanto fanno quelle ram lì...se salgono ancora o no...
cmq le x850xt pe AGP non ci sono...
facciamo i confronti cn le schede AGP per favore e nn con le PCI-E ke è completamente diversa la questione...
E' una scheda che secondo me andrà a rimpiazzare appieno la x800xt agp, che ormai è diventata introvabile, e darà ancora un po' di tempo ai possessori di piattaforma agp prima di fare un completo upgrade del pc... tutto cio IMHO
e se nn siete d'accordo vi banno 

-
bCyclon ha scritto:
ci sono ci sono...
nn si trovano facilemnte ma ci sono... cerca su ebay e le trovi
è vero....ci sn...l'ho sempre ignorato..credevo che al max esistessero le x800xt pe per l'agp...
-
mo ti banniamo noi

-
gianni1879 ha scritto:
mo ti banniamo noi

-
eccomi qua sulla scelta della vga card per agp... alcuni di voi sanno che il mio barton ha dato il max ed ho deciso di prendermi una skeda agp nueva e sostituire l'ottima 9800 pro!
ok dalle mie ricerche mi sembra di aver capito che la 7800 gs sia la miglior vga agp in circolazione e che anche in OC spigne! La rivale e' la x850xt ATI .
appriofondiamo un po' la questione... mi faccio una ricerca piu' dettagliata, soprattutto sui costi...
-
esatto... siamo agli stessi livelli, anzi ti dirò....la 7800gs è meglio della x850xt della ati.. una gran bella scheda video per chi ha ancora agp.
Marco
-
sotto casa mia la fanno a 310 ! uhm........
e' una XFX com'è? -
che dite vado a prenderla?????????? me sta a prende er matto?????
non e' che poi vado in cpu limit..... cosi mi ammazzo !!!
-
bhe saresti cpu limited al 99%....
cmq avresti un incremento prestazionale senza pari!
te ne accorgi subito con qualsiasi gioko!

-
Febry ha scritto:
bhe saresti cpu limited al 99%....
cmq avresti un incremento prestazionale senza pari!
te ne accorgi subito con qualsiasi gioko!

sicuramente, ma se sono cpu limit non conviene risparmiare a prendermi una x800 gto?
esattamente quella che dovrei prendere io e' questa: GeForce 7800GS 256Mb Agp8x XFX DVI/Tv-Out € 310,80
-
ok me sto a perde... dunque....
quindi non vado in cpu limit?
si lo volevo lasciar stare, ma i miei anni da smanettone doc me lo proibiscono !!! vincerebbe lui !
-
ma che cpu limited ?

un barton @2.4 e' praticamente uguale ad un 3200+ venice a 2.3 (stessa ccache ma cambia soket)
mi permetto di dissentire....
non e' assolutamente vero che un barton a 2400 e' come un venice 3200+....
e cmq una 7800 sec me e' cpu limited pure col venice 3200+...
poi fate vobis io la mi ve l'ho detta..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi