[PD+sped] Cerco RAM DDR3 2X4GB
-
Come da titolo, cerco kit di RAM DDR3 da 2X4GB.
Devono avere una frequenza maggiore o uguale a 1600Mhz e voltaggio da 1,5V o inferiore. Contattatemi pure anche tramite messaggi privati.
AGGIORNAMENTO
Siccome sto valutando il cambio di piattaforma, estendo la lista dei componenti che sto cercando.
scheda madre: LGA1150 B85/H87 oppure una Z87 entry level
processore: Intel i5 Haswell
alimentatore: modulare, ad alta efficienza, potenza 500W
case: mid-tower o mini-tower possibilmente in alluminio, con filtro anti-polvere (o almeno con la predisposizione).
-
Come da titolo, cerco kit di RAM DDR3 da 2X4GB.
Devono avere una frequenza maggiore o uguale a 1600Mhz e voltaggio da 1,5V o inferiore. Contattatemi pure anche tramite messaggi privati.
AGGIORNAMENTO
Siccome sto valutando il cambio di piattaforma, estendo la lista dei componenti che sto cercando.
scheda madre: LGA1150 B85/H87 oppure una Z87 entry level
processore: Intel i5 Haswell
alimentatore: modulare, ad alta efficienza, potenza 500W
case: mid-tower o mini-tower possibilmente in alluminio, con filtro anti-polvere (o almeno con la predisposizione).
-
alex2173 ha scritto:
ciao io ho queste corsair in venditaGrazie per la proposta, ma sono RAM con latenze troppo elevate. Le RAM sono per una piattaforma FM2, quindi sto cercando qualcosa di più performante.
-
alex2173 ha scritto:
Se ci ripensi posso arrivare a 50€ spedite. Fammi sapere ciaoInviato dal mio N9500
Va bene, grazie. E' un prezzo interessante. Aspetto di vedere se ricevo qualche altra proposta e cerco più informazioni sulle RAM. In ogni caso se ti si libera una coda sulle g.skill fammi sapere, perché possono andarmi bene.
-
Aggiornata la lista dei componenti.
-
alex2173 ha scritto:
Ciao me ne sono arrivate molte altre rispetto all'altra voltahttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42824
Vedi se qualcosa che ti serve
Inviato dal mio N9500
Hai messaggio privato per due componenti.
-
RAM acquistate da Alex2173, si può chiudere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi