haf-x nvidia edition by cristianarry
-
grazie
spero di finirlo in quest'anno.. comunque si i cavi sono un verde poco più chiaro, ma mi piacciono così, se li mettevo neri non si vedevano, e verdi così sono l'unico colore che vendeva drako, ma a me non dispiace
sempre verde è, se poi accendi i neon nemmeno ti accorgi che è diverso -
Le085 ha scritto:
ammazza quant'è verde
peccato che le sleeve siano di colore leggermente diverso rispetto al case. sbaglio?
no hai ragione, ma non gli do molta importanza, stanno comunque bene e poi quando accendo i neon non si notano più

-
dopo tanto tempo sono ritornato con novità sulla mia mod, ecco a voi le fotine ine ine nuove nuove

si incomincia, ho venduto tutto (procio ram mobo ecc) e rincominciato da zero con un hw più bello anche se meno performante, via!
main :

processore!

preso usato e già scoperchiato
ventole x il wb!

rubato da amico dissi stock con scritta (mi serviva la scritta
) 

plexy arrivato e via di prime prove

-
questi sono stati i primi pocci, da li mi sono migliorato molto eh!

intanto foto del wb arrivato

prime prove x vedere se tutto va

poi via con i buchi x il passaggio dei tubi

ho voluto mettere questo pezzo xkè odiavo la parte degli hd quindi l'ho nascosta un po e messo lo spazio x i fili x il lettore cd

alcuni dettagli, cavi sata neri e viti x alimentatore fatte di verdi:

preso il nero opaco x ricoprire il plexy

-
rifatto stemma nvidia venuto male
questo è molto molto meglio 

ecco quei cosi che non so mai il nome, x tendere i fili, metterli ordinati insomma xD

con l'aiuto dei un mio collega di lavoro che ha studiato artistico, ecco la scritta che volevo fare dal pannello sopra agli hd!

ma non è stato facile farlo, sono riuscito a fare solo la scritta haf x !

ultimo ordine di poco fa, preso su wbay x provare, il piegatubo! per tubi rigidi per il mio liquido!

il mio ultimo ordine comprendeva, ssd:

ram:

vga:

ed ecco il risultato (momentaneo)

-
non male

-
ecco fatto un po di ordine, messi apposto i cavi vga (1 fascetta xke l'altro oggetto che mi sfugge il nome x ordinare i cavi non ci stava molto bene e veniva lunga da fare..)

ordinati e arrivati i backplate!

tagliati x il ponte sli (non avevano il buco..)

-
ecco lultima foto, scattata poco fa della scritta, tirando via con il cutter il possibile

-
aggiornamento:
ecco arrivati in questi giorni gli el tape
presi online 

la mia striscia e verde, e 2 piccole bianche x illuminare una scritta, a breve le foto, in settimana forse la mod riuscirò a terminarla
restate aggiornati 
l'el tape verde e stato messo dietro alla main
risultato più bello dei led e sopratutto molto piatto, non tocca la scheda madre 

-
ne hai messo soltanto uno?
-
tom1 ha scritto:
ne hai messo soltanto uno?dietro alla main si, visto che dall'altra parte ha il led verde la main di suo

-
chiesto perchè avevi postato vari el tape
-
tom1 ha scritto:
chiesto perchè avevi postato vari el tapeerano immagini prese da internet, x far vedere che cosa fosse perchè non tutti sanno che cosa siano

-
Ecco un'altro piccolo up
presi tempo fa le scritte geforce da delle 780ti, ma ruppi la luce dietro, ora l'ho sostituita con 2 el tape da 12 cm tagliati e rimodellati bianchi
questo e l'effetto:

a breve altri up, la mod ormai e agli sgoccioli, quasi finita! ultime cose in arriva e presto foto a gogo

-
interessante
-
UPPPP
Siamo agli sgoccioli ormai, mancano davvero 2 cose (realmente 2 oggetti) e la mod e terminata al 100%

ecco qui cosa mi è arrivato oggi ;oookk

un po di foto degli accessori nuovi

per primo ponte sli ekbw

-
La vaschetta xspc con attacco pompa d5 come la mia (l'ho presa per cambiare il giro dei tubi, ora non dovranno più passare sotto per il copri alimentatore

-
e i bellissimi raccordi gentilmente offerti da PC HUNTER
infinite grazie x l'aiuto!! ;oookk

-
cristianarry ha scritto:
e i bellissimi raccordi gentilmente offerti da PC HUNTERinfinite grazie x l'aiuto!! ;oookk

Giusto per sapere quanto li hai pagati da un rivenditore non autorizzato?
-
muzio85 ha scritto:
Giusto per sapere quanto li hai pagati da un rivenditore non autorizzato?nulla, me li ha passati lui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi