Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. HD 7990...problemi in vista?

HD 7990...problemi in vista?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
2 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TommyAngelo198
    scritto su ultima modifica di

Buona sera a tutti amici del forum, volevo chiedervi una cosa.

Ieri ho dovuto formattare il PC, ho reinstallato Windows 8.1 e ho installato i Catalyst 13.12.

Ho cambiato Case non ho più l'enermax hoplite black ma il Chaser MK-I quindi il problema temperature è stato risolto perchè non supera gli 80° con tomb raider ultra settings.

Il problema che mi si è presentato però è questo:

ieri con Mafia 2, e stasera con Tomb Raider SOLO nei filmati di intermezzo per nemmeno 1 secondo si vede come posso spiegarvi..nessun artefatto o cose del genere, ma ecco le immagini (tipo Lara Croft) sparisce e poi ritorna idem ieri con Mafia 2. Giocando nessunissimo problema di nessun tipo, fluido e perfetto.

Ora io avevo AIDA64 aperto nel gestore temperature non vorrei che lasciandolo aperto invece di richiuderlo a icona, quando cambiano i numeri delle temperature crei delle "interferenze" nei giochi...o magari i catalyst 13.12 hanno qualche problemino nel Crossfire X. Ripeto: per il resto non ho nessun problema, ditemi solo che non è la scheda video che mi sta abbandonando 😞

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      TommyAngelo198

Ieri ho dovuto formattare il PC, ho reinstallato Windows 8.1 e ho installato i Catalyst 13.12.

Ho cambiato Case non ho più l'enermax hoplite black ma il Chaser MK-I quindi il problema temperature è stato risolto perchè non supera gli 80° con tomb raider ultra settings.

ieri con Mafia 2, e stasera con Tomb Raider SOLO nei filmati di intermezzo per nemmeno 1 secondo si vede come posso spiegarvi..nessun artefatto o cose del genere, ma ecco le immagini (tipo Lara Croft) sparisce e poi ritorna idem ieri con Mafia 2. Giocando nessunissimo problema di nessun tipo, fluido e perfetto.

Ora io avevo AIDA64 aperto nel gestore temperature non vorrei che lasciandolo aperto invece di richiuderlo a icona, quando cambiano i numeri delle temperature crei delle "interferenze" nei giochi...o magari i catalyst 13.12 hanno qualche problemino nel Crossfire X. Ripeto: per il resto non ho nessun problema, ditemi solo che non è la scheda video che mi sta abbandonando 😞

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

TommyAngelo198 ha scritto:

Sarà un problema software o driver. Prova a chiudere Aida e magari a mettere driver più recenti

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.