Costruzione impianto a liquido ultra silenzioso.
-
Per questo l'ho scelto. Ho visto qui sul forum le opinioni.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Invece per le ventole le corsair vanno bene? leggo che sono un poco rumorosette... e per i tubi?

-
comunque per una maggiore scelta ti direi di andare su acquatuning
-
Aron21 ha scritto:
Invece per le ventole le corsair vanno bene? leggo che sono un poco rumorosette... e per i tubi?
le ha liberato e le ho avute anche io. Sono ottime poi se usi un rheobus le gestisci come vuoi. Per i tubi intendi come dimensione o come marca?
-
Aron21 ha scritto:
Guardando ho scelto tra aquatuning e ybris, alcune parti come il lamptron e le ventole da drako. Se ci sono altri anche più economici ditemi voi!!!anche su aquatuning sono molto rapidi scegliendo la spedizione gls e i prezzi sono solitamente di qualche euro più bassi.
alla fine ybris per tante cose si rifornisce da loro, quindi..
l'unica è che aquatuning non ha più ek, ma questo imho è una perdita solo per quanto riguarda waterblock e fullcover.
-
sto vedendo un poco aquatuning...
-
per ek vedo su drako.
-
Come liquido uso ybris bidistillata + MAYHEMS ADDITIVO AURORA NEBULA BLUE
-
Aron21 ha scritto:
Come liquido uso ybris bidistillata + MAYHEMS ADDITIVO AURORA NEBULA BLUEl aurora non va bene per un uso daily, ma solo per esposizioni.
Aurora is "NOT" made for use in a home system. It has been developed for show System's (modding) and Photo work. If looking for a fluid for a Home system / Gaming system please use Mayhems X1 or Mayhems Pastel range of fluids there are fully tested and working in any kind of loop!
quindi scegli o l x1 o il pastel.
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p9901_Mayhems-Pre-Mix-X1-UV-Blue-1000ml.html
ps
se ti posso dare un consiglio, piuttosto che scrivere 4-5 messaggi di fila, fanne uso solo magari editandolo.
altrimenmti può sfuggire qualche reply (e in più arrivano 4-5 notifiche per volta
) -
Si scusami, hai ragione...ma dal cell non sapevo modificare il messaggio...
!Comunque grazie! non avevo letto le specifiche! Ma immaginate in daily un impianto con quel liquido? SAREBBE UNO SPETTACOLO!
Allora ragazzi. In questi giorni ho fatto un poco di ricerche e ho modificato il mio impianto. I componenti sono questi:
Wb CPU: XSPC Raystorm Acetal
Wb GPU: EK Water Blocks EK-FC670 GTX - CSQ più XSPC Razor GTX670 Backplate
Radiatore: Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 480mm
Pompa: Alphacool VPP655 - single edition più Phobya D5 HF TOP - Black Acetal G1/4
Reservoir: XSPC Photon 170 Tube Reservoir
Fan Controller: Lamptron CW611 Water Cooling Controller 5.25 pollici - Nero
Ventole: x2 Corsair Air Series SP120 High Performance Edition Twin Pack - 120mm
Additivo: Mayhems Pre-Mix X1 UV Blue 1000ml
Tubo: Masterkleer tubing PVC 19/13mm (1/2"ID) clear 3,3m (10ft) "Retail Package"
Rcaccordi: Bitspower
NeonLed: Revoltec Neon V2 Twin-Set 30cm - UV Phobya LED-Flexlight HighDensity 120cm white
Cosa ne pensate? Tenendo presente dei futuri upgrade devo fare qualche modifica?
Pensate sia meglio un wb vga come quello che ho scelto oppure meglio un only gpu?
-
Nessuno? Un alternativa ai bitspower?
-
ora vedo l'update con il post che hai fatto. Puoi andare di EK o stai prendendo sempre da Acquatuning? Nel caso potresti prenderli da Drako.
-
L'ordine lo sto facendo da drako e aquatuning
-
-
Tom ma il diametro dei tubi? meglio 1319 o 1316?
-
dipende da che curve vuoi fare
. Andrebbero bene anche i 13/10 imho -
Alcuni tubi saranno piegati anche a 60 gradi... Mentre dell' xspc raystorm GPU cosa ne pensi? O in generale di un only gpu?
-
Aron21 ha scritto:
Alcuni tubi saranno piegati anche a 60 gradi... Mentre dell' xspc raystorm GPU cosa ne pensi? O in generale di un only gpu?prendi i 13/10. Gli only gpu sono buoni ma non dissipano le fasi quindi dovresti prendere dei pad termici e colla termica con relativi heatsink. Insomma come ti dissi se devi liquidare la vga attendi le nuove prendi una reference e conseguente full cover wb
-
In effetti...Meglio conservare quei soldi per poi prendere tutto fatto bene:coolsmiley: ! Ultima perplessità. Il lamprton cw611 può regolare ogni tipo di pompa o solo le pwm? Altrimenti prendo il touch.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi