Adattatore usb compatibile per scheda audio expresscard
-
Salve ragazzi,
sapete consigliarmi un adattatore usb per una scheda audio expresscard ?
Grazie 1000 anticipatamente a chi mi risponderà

-
Salve ragazzi,
sapete consigliarmi un adattatore usb per una scheda audio expresscard ?
Grazie 1000 anticipatamente a chi mi risponderà

-
cosa intendi fare?
-
Beh, ho cambiato pc e vorrei continuare ad utilizzare questa scheda esterna, il pc che avevo prima era provvisto di slot express card, quello che ho adesso no

-
Nessuno che mi sa consigliare ??

-
Guarda credo che non sia possibile, ho trovato solo questo per Expresscard/54 ma probabilmente non è compatibile:
http://www.amazon.it/USB-ExpressCard-Adapter-Compliant-Hi-Speed/dp/B0096B8WKE/ref=pd_sim_sbs_pc_1
-
Le085 ha scritto:
Guarda credo che non sia possibile, ho trovato solo questo per Expresscard/54 ma probabilmente non è compatibile:http://www.amazon.it/USB-ExpressCard-Adapter-Compliant-Hi-Speed/dp/B0096B8WKE/ref=pd_sim_sbs_pc_1
La scheda che si vede nell'immagine su amazon è tipo come quella che ho io, solo che la mia è una express card/54, perché dici che non sarà compatibile, giusto per capire
, da cosa l'hai capito ?Comunque un adattatore di questo tipo non è una riproduzione esterna di uno slot interno express card :cheazz:
-
Per via della nota che dice che i dispositivi true PCI express non sono compatibili , non so bene cosa intenda però. Difficile da dire senza provarlo. Magari tramite amazon prime puoi prenderlo e restituirlo se on funziona
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Difficile da dire senza provarlo. Magari tramite amazon prime puoi prenderlo e restituirlo se on funzionaNon credo sia sintomo di malfunzionamento dell'adattatore se siamo noi che non abbiamo capito bene le note riguardanti quest'ultimo...
o sbaglio :cheazz:
-
GammaRay ha scritto:
Non credo sia sintomo di malfunzionamento dell'adattatore se siamo noi che non abbiamo capito bene le note riguardanti quest'ultimo...o sbaglio :cheazz:
non sbagli.. però Amazon ha come nota sempre postiva che ti rimborsa sempre anche se l'errore è stato tuo!
e non ti chiede nemmeno le spese per rispedirlo indietro!
-
megthebest ha scritto:
non sbagli.. però Amazon ha come nota sempre postiva che ti rimborsa sempre anche se l'errore è stato tuo!e non ti chiede nemmeno le spese per rispedirlo indietro!
Ah... buono a sapersi

-
"it ideal for installing Aircards (broadband ExpressCards) or other USB based ExpressCards"
Leggete bene...
-
SACD ha scritto:
"it ideal for installing Aircards (broadband ExpressCards) or other USB based ExpressCards"Leggete bene...
Il fatto è che non sono molto pratico, questa che ho io è una USB based ExpressCards :cheazz:
-
GammaRay ha scritto:
Il fatto è che non sono molto pratico, questa che ho io è una USB based ExpressCards :cheazz:No, perchè non replica le porte usb, quella frase intende quello, ovvero che quell'adattatore serve per collegare schede che replicano le porte usb
-
SACD ha scritto:
No, perchè non replica le porte usb, quella frase intende quello, ovvero che quell'adattatore serve per collegare schede che replicano le porte usbCapito

Grazie per il tuo intervento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi