[GR+sped] TJ08-E - 650TX V2 - i5 3570k - P8Z77-m Pro
-
Ti ho risp in privato
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Segnalo comunque qui la mia coda onde evitare che nessuno mi passi avanti anche se ho già acquistato altrove ieri sono interessato anche a questi rimango in attesa di tua conferma e chiarimento prezzo per consegna a mano ovviamente cerco anche su altri lidi...disposto a concludere anche nel pomeriggio stesso ciao
-
Scambiati i cellulari e dovremmo effettuare lo scambio a mano domani, a presto per aggiornamenti.
-
Scambio avvenuto e pensare che di vista ci si conosceva anche

-
perfetto come concordato in questi giorni monterò i componenti e ti farò sapere se tutto ok anche se non ne dubito...
grazie manu ciao feedback inviato 
-
Fatto anche io

-
Componenti montati tutto ok come previsto ? ora vediamo quanto sale in oc sto bimbo?
-
se devo chiudere avvisate e rilasciatevi il feedback
-
Già rilasciati Tom per quanto riguarda me puoi chiude l'ultima parola sta a arus che ringrazio ancora ?
-
chiudo
-
Case e ali sempre disponibili

-
Venduto tutto si può chiudere

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi