Ciao a tutti
-
Ciao, mi presento: sono Fabio, un ragazzo appassionato di computer e tecnologia in generale. Uso il Pc soprattutto per editing video e foto, per questo l' ho super ventilato disponendo "solo" di un micro atx la cui unica ventola era quella del processore
Spero di trovarmi bene e di poter dare una mano per quello che posso
Buona serata a tutti!Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Ciao, mi presento: sono Fabio, un ragazzo appassionato di computer e tecnologia in generale. Uso il Pc soprattutto per editing video e foto, per questo l' ho super ventilato disponendo "solo" di un micro atx la cui unica ventola era quella del processore
Spero di trovarmi bene e di poter dare una mano per quello che posso
Buona serata a tutti!Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Fabio

ciao
-
benvenuto..
se ti va puoi postare anche qualcosa nelle sezioni foto e video!
ciao
-
Certo lo farò senz' altro
Ho già pubblicato una domanda in Reti e Modem per una curiosità sempre legata all' editing, spero in qualche consiglio 
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Fabio!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Grazie a tutti

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi