Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. push pull per swiftech h220 con akasa e Scythe Kaze Jyuni Slim

push pull per swiftech h220 con akasa e Scythe Kaze Jyuni Slim

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
5 Post 0 Autori 2.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    scorpioneross
    scritto su ultima modifica di

eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole allora ho montato il mio nuovo swiftech h220 molto bello e prestante e rispetto al mio h80 in stress test per un ora con occt non ha superato i 54 gradi...mentre prima stavo sulla soglia dei 61..ho accoppiato al mio h220 delle akasa viper ottime hanno reso piu qui che sull'h80...abbinato il tutto non con la sua pasta originale della swiftech che non sapendo se fosse buona non ho voluto rischiare e sono andato di mx4...ora vorrei fare un push pull ma lo spazio tra mobo e radiatore è pochissimo ho pensato di metterci due

[h=1]Scythe Kaze Jyuni Slim 120mm da 2000 rpm[/h]

che ne dite?peggiorerei le cose perche magari essendo mendo prestazionevoli gli farebbero da tappo oppure potrei migliorare ancora qualche grado?anche se credo che con qualche ora di rodaggio della tim mx4 dovrei guadagnare ulterirmente almeno un paio di gradi (per lo meno a me ha sempre fatto cosi...) scusate se vi romp osempre co ste cose ma siete gli unici che ci capiscono qualcosa e fin oad ora mi avete sempre consigliato piu che bene grazie in anticipo a tutti

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      scorpioneross

eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole allora ho montato il mio nuovo swiftech h220 molto bello e prestante e rispetto al mio h80 in stress test per un ora con occt non ha superato i 54 gradi...mentre prima stavo sulla soglia dei 61..ho accoppiato al mio h220 delle akasa viper ottime hanno reso piu qui che sull'h80...abbinato il tutto non con la sua pasta originale della swiftech che non sapendo se fosse buona non ho voluto rischiare e sono andato di mx4...ora vorrei fare un push pull ma lo spazio tra mobo e radiatore è pochissimo ho pensato di metterci due

[h=1]Scythe Kaze Jyuni Slim 120mm da 2000 rpm[/h]

che ne dite?peggiorerei le cose perche magari essendo mendo prestazionevoli gli farebbero da tappo oppure potrei migliorare ancora qualche grado?anche se credo che con qualche ora di rodaggio della tim mx4 dovrei guadagnare ulterirmente almeno un paio di gradi (per lo meno a me ha sempre fatto cosi...) scusate se vi romp osempre co ste cose ma siete gli unici che ci capiscono qualcosa e fin oad ora mi avete sempre consigliato piu che bene grazie in anticipo a tutti

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

le temp sono buone cosi

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          scorpioneross

tom1 ha scritto:

le temp sono buone cosi

Io sono sempre per migliorare se si può ?? quindi se te Tom mi dici che con le alte due ventole aggiuntive non faccio da tappo alle Akasa e in più guadagno qualche grado c'è il butto altri due soldini ? certo se ci prendo 1/2 gradi e basta lascio perde...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

non guadagni molto anzi forse, ipotizzo, potresti perdere qualcosa nel flusso

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              scorpioneross

tom1 ha scritto:

non guadagni molto anzi forse, ipotizzo, potresti perdere qualcosa nel flusso

Ecco appunto io è questo che volevo sapere....purtroppo quel tipo di ventole li più di 2000rpm non esistono

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.