Qualcuno va all'EXPO dell'Elettronica a Vicenza?
-
Ragazzi ....qualcuno va all'EXPO dell'Elettronica qui da me a Vicenza ?...Ho appena scaricato il biglietto ridotto online da 6€
-
Ragazzi ....qualcuno va all'EXPO dell'Elettronica qui da me a Vicenza ?...Ho appena scaricato il biglietto ridotto online da 6€
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi ....qualcuno va all'EXPO dell'Elettronica qui da me a Vicenza ?...Ho appena scaricato il biglietto ridotto online da 6€chissà che bello che sarà. quando vai? a me piacerebbe ma solo settimana prossima se c'è ancora
-
Tex ha scritto:
chissà che bello che sarà. quando vai? a me piacerebbe ma solo settimana prossima se c'è ancoraMadonna....purtroppo no Mattia...solo 1/2 febbraio:(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Madonna....purtroppo no Mattia...solo 1/2 febbraio:(Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
peccato.. avevo un po di giorni liberi...
ma comunque si ti va di organizzare un uscita fammi sax e che scendo volentierissimo.. ho piacere a conoscere gente sul forum
intanto ho conosciuto il mitico Matteo, leo, roby, valter e nn ricordo più chi..
-
Tex ha scritto:
peccato.. avevo un po di giorni liberi...ma comunque si ti va di organizzare un uscita fammi sax e che scendo volentierissimo.. ho piacere a conoscere gente sul forum
intanto ho conosciuto il mitico Matteo, leo, roby, valter e nn ricordo più chi..
Ostregheta....a te ghe fato cappotto....
-
Oggi sono all'EXPO dell'Elettronica in veste di inviato speciale per conto di Xtremehardware

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi