[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie della drittaO0...amazon.it, giusto? Insomma fa parte delle regole commerciali di Amazon se non ho capito male, su ogni articolo..Tutto giusto.

/OT
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Uso il pc per foto ritocco amatoriale e ovviamente anche per giocare (nonostante la veneranda età
), direi soprattutto per questo specialmente ad Assetto Corsa di cui ormai ne sono dipendente rischiando il divorzio.... Oltre ai giochi di guida, mi diletto con molti altri generi, ma più sporadicamente. Il pannello attuale è un 120 hz, provato anche a 60hz non è che abbia notato grandissime differenze.... sicuramente per miei limiti da una parte, per un framerate non sempre superiore ai 60 fps dall'altra... La scelta verso questi nuovi modelli è motivata soprattutto per la risoluzione/dimensione maggiore e per il formato 21/9 che m'intriga parecchio! Cmq a 3400 di risoluzione non credo che avrò framerate tali da farmi apprezzare un refresh maggiore di 60hz... o sbaglio? -
Se si effettua il diritto di recesso (14 giorni) non paghi le spese, ma se superi i 14 giorni, sì -> click
Se raggiungessi un frame rate superiore ai 60 FPS, vorrebbe dire avere il VSync disattivato e il game farebbe un po' schifo con tutte le linee spezzate che si vedrebbero

Ho dato uno sguardo su YT e ho visto video di Assetto Corsa in 21:9, quindi il tuo game preferito non sarebbe un problema

Come abbiamo detto qualche pagina indietro, nel passaggio dalla 1920x1080 alla 3440x1440, andresti più o meno a dimezzare i frame.
ciao
-
New77, io ti consiglierei di attendere l'imminente uscita dell'Aoc e leggere più recensioni . Comunque l'Aoc ha la possibilità di regolare in altezza lo schermo, molto comodo per trovare il giusto posizionamento, che LG non ha...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazzi... Ma aoc si sa quando sarà in vendita? In effetti prendere lg ora sarebbe un tantino azzardato.... Il fatto e' che come si suol dire... Ho la scimmia...

-
Sono anche su di un altro forum, proprio ora ho appreso che Aoc ha tolto la data sulla sua homepage da ottobre a non definito....
-
Noooo... Uffa... Ma non era già arrivato a qualcuno? Pazienza.... Se lg risolve definitivamente i problemi delle macchie gialle resta una buona alternativa.
-
new77 ha scritto:
Noooo... Uffa... Ma non era già arrivato a qualcuno? Pazienza.... Se lg risolve definitivamente i problemi delle macchie gialle resta una buona alternativa.Le macchie dovrebbero essere causate dalla pressione della cornice del monitor stesso. L'Aoc ha una cornice di 2 millimetri, che dovrebbe risolvere parte delle magagne . Placa la scimmia , hai fatto 30....

-
Grazie mille Thunder... Esaustivo e convincente

-
Ce l'ho io l'AOC. A inizio della prossima settimana sarà disponibile la recensione

ciao
-
new77 ha scritto:
Grazie mille Thunder... Esaustivo e convincente
Di nulla, sono anch'io affascinato da questo taglio e sto aspettando ....
principe andry ha scritto:
Ce l'ho io l'AOC. A inizio della prossima settimana sarà disponibile la recensione
ciao
....Principe che ci fa sapere come va

-
Se vuoi l'Lg ti vendo il mionew77 ha scritto:
Grazie ragazzi... Ma aoc si sa quando sarà in vendita? In effetti prendere lg ora sarebbe un tantino azzardato.... Il fatto e' che come si suol dire... Ho la scimmia...
, è come nuovo...e non ha strisce gialle da nessuna parte..
-
Andrea74 ha scritto:
Se vuoi l'Lg ti vendo il mio
, è come nuovo...e non ha strisce gialle da nessuna parte..Oddio lo vendi sul serio? Come mai?
Emy Blue Skull under construction ....
-
Buongiorno Andrea... caspita cone mai lo vendi? Certo che sono interessato, quanto vorresti?
-
Principe aspettiamo fiduciosi
ovviamente a te è stato inviato direttamente da aoc vero? Hai notizie sulla commercializzazione? -
Sì, direttamente da AOC. La disponibilità non la so, ma magari hanno solo tolto quel "available in october" perché ci siamo

Alcuni shop europei dicono 2/3 settimane.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Sì, direttamente da AOC. La disponibilità non la so, ma magari hanno solo tolto quel "available in october" perché ci siamo
Alcuni shop europei dicono 2/3 settimane.
ciao
Dicci almeno se questo monitor ti sta convincendo oppure no ....

-
Thunder-74 ha scritto:
Dicci almeno se questo monitor ti sta convincendo oppure no ....
Dicci dicci dai ?
Emy Blue Skull under construction ....
-
EmyLele ha scritto:
Oddio lo vendi sul serio? Come mai?Emy Blue Skull under construction ....
Perché uso due monitor ragazzi, e il secondo è un 1600P ips che è una favola come il 34, sicché ho deciso di affiancare al monitor da lavoro uno prettamente da gioco. Fine OTnew77 ha scritto:
Buongiorno Andrea... caspita cone mai lo vendi? Certo che sono interessato, quanto vorresti? -
ragazzi non ho resistito.... ho appena preso il monitor di Andrea che ringrazio per la disponibilità e pazienza! Ora mi tocca cambiare sk grafica, attualmente ho due 6950

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi