Samsung Galaxy ACE in hard brick
-
Ciao ragazzi stavo installando una ROM sul mio galaxy ACE e premetto che non era la prima volta che lo facevo, beh al riavvio successivo il telefono è morto zero segni di vita, ne in recovery ne in download, niente di niente...
Ora da quanto ho letto sui vari forum credo proprio che si tratti di hard brick, ma volendo ripararlo come faccio a trovare un assistenza samsung nei pressi di torino senza spedirlo ?
-
Ciao ragazzi stavo installando una ROM sul mio galaxy ACE e premetto che non era la prima volta che lo facevo, beh al riavvio successivo il telefono è morto zero segni di vita, ne in recovery ne in download, niente di niente...
Ora da quanto ho letto sui vari forum credo proprio che si tratti di hard brick, ma volendo ripararlo come faccio a trovare un assistenza samsung nei pressi di torino senza spedirlo ?
-
-
puoi fare ancora qualcosa.. anche a me successe per un ace di un amico al quale installai una CM..
con odin e seguendo le procedure xda, vedrai che si riprenderà..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1071970
lascia perdere l'assistenza.. fai prima a prendere un nuovo telefono..
-
megthebest ha scritto:
puoi fare ancora qualcosa.. anche a me successe per un ace di un amico al quale installai una CM..con odin e seguendo le procedure xda, vedrai che si riprenderà..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1071970
lascia perdere l'assistenza.. fai prima a prendere un nuovo telefono..
Niente da fare ho provato ma non funziona comunque, ho collegato il cellulare premuto i tasti e inserito la batteria tenendo premuto ma zero nn da segni di vita come se fosse un pezzo di plastica...Non ne ho la più pallida idea ma mi dispiace perchè ci ero affezionato

-
prova a vedere samsung cosa ti dice.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi