Problema HP pavillion dv6700
-
Buonasera, ho un grave problema col mio portatile: quando lo accendo, dopo un paio di minuti, lo schermo comincia a sfarfallare e il pc si riavvia, senza però riuscire a completare il processo e bloccandosi con schermo biano a righine nere... Cosa diavolo è successo?
-
Buonasera, ho un grave problema col mio portatile: quando lo accendo, dopo un paio di minuti, lo schermo comincia a sfarfallare e il pc si riavvia, senza però riuscire a completare il processo e bloccandosi con schermo biano a righine nere... Cosa diavolo è successo?
-
Sta partendo la vga al 99%.....prova un hard reset ma e come fare rianimazione a un morto.
Stacca la batteria e tutte le periferiche usb...tieni premuto il pulsante d'accensione per 60 secondi rimetti batteria e alimentazione e accendilo...provare non ti costa nnt.ciao.
-
Facendo questo hard reset però formatterei l'hdd perdendo tutti i dati, giusto?
edit: eventualmente sostituire la vga quanto potrebbe costarmi?
-
Bordi ha scritto:
Facendo questo hard reset però formatterei l'hdd perdendo tutti i dati, giusto?edit: eventualmente sostituire la vga quanto potrebbe costarmi?
no non formatti assolutamente e come fare una scarica elettrostatica.......togli corrente dai condensatori e resetti il bios(tentativo ultimo)
non so quanto costi prova a kiamare hp al numero verde ma credo che stai intorno ai 200 forse piu ,credo!
-
Ho provato a fare l'hard reset e non é cambiato niente... A quanto pare ho proprio bisogno di un nuovo notebook! Grazie mille per l'aiuto!
-
Bordi ha scritto:
Ho provato a fare l'hard reset e non é cambiato niente... A quanto pare ho proprio bisogno di un nuovo notebook! Grazie mille per l'aiuto!Spiace....capita con hp fidati.......figurati e un piacere. Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi