consiglio sito ed eventualmente PC alternativo
-
e se metto la spunta in bios per quanto riguarda il sata in "compatible mode" cosa succede ?
-
ottimo , messo in compatible mode e XP ha visto il disco , create le due partizioni DISCO C e DISCO DATI ed adesso sto installando.....vi aggiorno
-
Bene.. Tanto per xp va benone il compatible mode
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
Bene.. Tanto per xp va benone il compatible modeInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Ehi Max...alcuni , leggendo in rete, hanno poi installato i driver ahci da windows perche il disco potesse funzionare secondo le sue caratteristiche selezionando poi da bios ahci....tu cosa dici...devo dire che è il mio primo xp su portatile di ultima generazione:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi