[RM+SS] Sapphire hd 7870
-
Vendo causa incompatibilità con UN gioco che mi causa il crash dello stesso. (League of legends)
Per gli interessati posso aggiungere foto del prodotto con scatola originale, cavi, cd e addirittura involucro con bolle nel quale era contenuta. Ottimo stato, mai overclockata, tenuta in maniera maniacale come le altre componenti del pc (spolverata con compressore 2 volte al mese
)Prezzo 140/120 €
Accredito su Paypal, spese di spedizione incluse.
Mi riservo il diritto di modificare o ritirare la presente offerta in qualsiasi momento.
-
Vendo causa incompatibilità con UN gioco che mi causa il crash dello stesso. (League of legends)
Per gli interessati posso aggiungere foto del prodotto con scatola originale, cavi, cd e addirittura involucro con bolle nel quale era contenuta. Ottimo stato, mai overclockata, tenuta in maniera maniacale come le altre componenti del pc (spolverata con compressore 2 volte al mese
)Prezzo 140/120 €
Accredito su Paypal, spese di spedizione incluse.
Mi riservo il diritto di modificare o ritirare la presente offerta in qualsiasi momento.
-
manca la città nel titolo
-
tom1 ha scritto:
manca la città nel titoloNon so come modificare il titolo, se vuoi aiutarmi te tom, è vicino Roma.
-
aggiornato io, meglio se specifichi anche il tipo di pagamento e se includi o meno le spese di spedizione.
-
megthebest ha scritto:
aggiornato io, meglio se specifichi anche il tipo di pagamento e se includi o meno le spese di spedizione.Grazie comunque, si può chiudere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi