[SA+ss] Hp SleekBook i5 + 8Gb + SSD
-
HP sleekbook nuovo modello con schermo da 15''. Il pc è nuovo ed è stato utilizzato 4 volte per programmare all'università, vendo per passaggio a macbook pro. Nessuna imperfezione o graffio o difetto di funzionamento, viene venduto con windows 7 originale formattato e driver installati.
Caratteristiche:
I5 ivy bridge 3 gen. 3330u
8gb di ram ddr3 1600mhz
SSD OCZ sata 3 256GB
Wifi, 2x Usb3, video intel HD4000,hdmi
Il pc nn è in garanzia visto che all acquisto ho fatto 190$ di upgrade per aggiungere ram e mettere l ssd. (Veniva venduto con 4gb e hd meccanico), o meglio è in garanzia ma bisogna togliere un banco di ram e l'ssd perchè è stato acquistato pochi mesi fa, ovviamente viene venduto con la sua scatola originale e lo scontrino di expert.
Vendo a 580€, non scambio, non limo e non perditempo.
-
HP sleekbook nuovo modello con schermo da 15''. Il pc è nuovo ed è stato utilizzato 4 volte per programmare all'università, vendo per passaggio a macbook pro. Nessuna imperfezione o graffio o difetto di funzionamento, viene venduto con windows 7 originale formattato e driver installati.
Caratteristiche:
I5 ivy bridge 3 gen. 3330u
8gb di ram ddr3 1600mhz
SSD OCZ sata 3 256GB
Wifi, 2x Usb3, video intel HD4000,hdmi
Il pc nn è in garanzia visto che all acquisto ho fatto 190$ di upgrade per aggiungere ram e mettere l ssd. (Veniva venduto con 4gb e hd meccanico), o meglio è in garanzia ma bisogna togliere un banco di ram e l'ssd perchè è stato acquistato pochi mesi fa, ovviamente viene venduto con la sua scatola originale e lo scontrino di expert.
Vendo a 580€, non scambio, non limo e non perditempo.
-
Up
-
Up
-
up
-
up
-
Up
-
Up
-
up
-
Up
-
up
-
Up
-
Limo a 580 + SS come il compralo subito che ho fatto su ebay.
NB: Il pc lo fornisco non con windows 7 ma con windows 8 pro attivato (originale).
-
Up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi