Presentazione
-
Ciao a Tutti,
mi chiamo Massimo.
l' Overclock mi incuriosisce già da tempo ma solo da poco ho deciso di avvicinarmi a questa attività e provare a passare dalla teoria alla pratica.
E proprio per cercare di acquisire più teoria possibile, sto cercando informazioni in giro per la rete e questo forum mi è parso molto interessante, motivo per cui ho deciso di iscrivermi.
Chiedo a tutti fin d'ora pazienza e collaborazione per tutte le domande che farò, essendo completamente a digiuno dell'argomento e ringrazio anticipatamente, per tutte le risposte che mi darete ( sperando un giorno di poter essere d'aiuto anch'io ! )
Ciao a Tutti
-
Ciao a Tutti,
mi chiamo Massimo.
l' Overclock mi incuriosisce già da tempo ma solo da poco ho deciso di avvicinarmi a questa attività e provare a passare dalla teoria alla pratica.
E proprio per cercare di acquisire più teoria possibile, sto cercando informazioni in giro per la rete e questo forum mi è parso molto interessante, motivo per cui ho deciso di iscrivermi.
Chiedo a tutti fin d'ora pazienza e collaborazione per tutte le domande che farò, essendo completamente a digiuno dell'argomento e ringrazio anticipatamente, per tutte le risposte che mi darete ( sperando un giorno di poter essere d'aiuto anch'io ! )
Ciao a Tutti
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao tom1,
ti ringrazio del messaggio.
Ho già postato una nuova discussione nella sezione CPU-Overclocking, se hai voglia di dargli un'occhiata e di darmi qualche consiglio sono tutt'orecchi ( anzi occhi ! )
Ciao
-
Benvenuto Massimo

Troverai diversi utenti pronti a dare una mano

ciao
-
Ciao principe andry,
grazie del messaggio.
Effettivamente tom1 sta leggendo il mio primo nella sezione CPU&Overclock e questo mi fa davvero piacere!
Se volessi unirti anche tu e darmi il tuo punto di vista mi farebbe davvero piacere!
Ciao e grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi