Scheda video per WoW
-
fedemini ha scritto:
Come guadagno di fps praticamente tutti i giochi guadagnano con lo SLI o cross il problema è che incombono altri problemi quali shuttering e temperature, cosa che sconsiglio tranne qualche caso di multimonitor o risoluzioni altissime, meglio la singola vga più potente comunque.Stavo guardando alcuni alimentatori di queste cae: Enermax - Seasonic - XFX (Seasonic) - Antec
Visto che dicono che un alimentatore è meglio del'altro, qual'è migliore in overclock?
Perché mi pare che contano parecchio le tensioni, ecc.
Hai un modello preciso di psu da consigliarmi? (anche non modulare)
-
Penso che prenderei il Silverstone 80+ silver che trovi la recensione qui:
-
fedemini ha scritto:
Penso che prenderei il Silverstone 80+ silver che trovi la recensione qui:Ci do un'occhiata ora

-
fedemini ha scritto:
Penso che prenderei il Silverstone 80+ silver che trovi la recensione qui:Ok, riguardo alle ram, visto che la extreme 6 supporta ram fino a 2600 (OC) sarei intenzionato a 1 di questi 2 modelli:
Corsair Vengeance Pro Red 2133MHz CL9
G. Skill Trident-X 2400MHz 10-12-12-31
Quale sono più consigliate per poterle portare al massimo (2600MHz)? (o hai qualche altro modello da consigliarmi)?
-
Le Trident senza dubbio sono ottime in oc, a parte qualche bench comunque non te ne fai nulla di ram a 2600 mhz in daily se le tieni a 1866 va più che bene.
-
fedemini ha scritto:
Le Trident senza dubbio sono ottime in oc, a parte qualche bench comunque non te ne fai nulla di ram a 2600 mhz in daily se le tieni a 1866 va più che bene.Certo, la differenza è minima se non nei bench, è ovvio che non le tengo a 2600MHz in daily use.

Quindi penso che opterò per le vengeance pro.
Una domanda, se la mobo regge fino a 2600 in oc, se posiziono ram con 2133MHz mi legge 2133MHz o me le fa andare a una frequenza minore e quindi dovrò oc?
-
Io prenderei le Trident comunque, le ram te le fa andare in base al loro profilo xpm, ma poi e sempre meglio settarle manualmente.
-
fedemini ha scritto:
Io prenderei le Trident comunque, le ram te le fa andare in base al loro profilo xpm, ma poi e sempre meglio settarle manualmente.Quindi devo impostarle io per farle andare a 2133 di frequenza?
-
devi solo abilitare il profilo XMP
-
tom1 ha scritto:
devi solo abilitare il profilo XMPIn pratica dopo viaggiano a 2133MHz?
-
si se prendi le 2133 e le setti in XMP
-
tom1 ha scritto:
si se prendi le 2133 e le setti in XMPOk, grazie.
Anche te consigli le Trident?
-
Si di solito di base vanno a 1333 mhz.
-
Grazie a tutti per i consigli, valuterò in futuro quando avrò il budget se optare per questa o un'altra configurazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi