case economico per swiftech h220
-
salve a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori.
Come dal titolo sto cercando un case per la mia nuova configurazione, un i7 4770k su ASUS Z87-Plus dove ho intenzione di montare uno h220 swiftech, ora come ora sono in possesso di un case cm centurion 5 che però non mi permetterebbe di montarlo a meno di modifiche, qualcuno saprebbe consigliarmi un case economico (possibilmente sotto i 50€) che supporti l'h220? grazie mille!
-
salve a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori.
Come dal titolo sto cercando un case per la mia nuova configurazione, un i7 4770k su ASUS Z87-Plus dove ho intenzione di montare uno h220 swiftech, ora come ora sono in possesso di un case cm centurion 5 che però non mi permetterebbe di montarlo a meno di modifiche, qualcuno saprebbe consigliarmi un case economico (possibilmente sotto i 50€) che supporti l'h220? grazie mille!
-
con quel budget la vedo dura. A quanto puoi arrivare?
-
kramerkra ha scritto:
salve a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori.Come dal titolo sto cercando un case per la mia nuova configurazione, un i7 4770k su ASUS Z87-Plus dove ho intenzione di montare uno h220 swiftech, ora come ora sono in possesso di un case cm centurion 5 che però non mi permetterebbe di montarlo a meno di modifiche, qualcuno saprebbe consigliarmi un case economico (possibilmente sotto i 50€) che supporti l'h220? grazie mille!
tom1 ha scritto:
con quel budget la vedo dura. A quanto puoi arrivare?Per una configurazione simile non andrei ad acquistare un case da 40-50€...
-
eh lo so che non è molto come budget ma putroppo è quello che riesco al momento, cmq salendo un pò a quali prodotti dovrei guardare?
-
kramerkra ha scritto:
eh lo so che non è molto come budget ma putroppo è quello che riesco al momento, cmq salendo un pò a quali prodotti dovrei guardare?C'è il CM 690 III, ma esteticamente a me non piace.
Prova a guardare qualche case sempre della Cooler Master oppure della Corsair.
A me piace molto il Corsair Obsidian 350D, ma non supporta configurazioni ATX quindi per te non va bene, e i fratelli maggiori costano parecchio.
-
ho visto il 690 putroppo è molto su di prezzo rispetto al mio budget...
-
Thermaltake Urban s31, sulla chiave c'è a 77,60€.
O è troppo?
-
Kltsune ha scritto:
Thermaltake Urban s31, sulla chiave c'è a 77,60€.O è troppo?
Già meglio a patto che sia compatibile con l'h220
-
kramerkra ha scritto:
Già meglio a patto che sia compatibile con l'h220Il rad della corsair da 240mm + 2 ventole ci sta.
L'h220 ha un radiatore slim da 2.9cm, metti 25mm delle ventole, 54mm in totale, dovrebbe starci tutto.
http://cdn.eteknix.com/wp-content/uploads/2013/05/DSC_0216-2.jpg
-
direi che questa è un opzione molto probabile , intorno ai 60€ non c'è nulla?
-
Non lo so e non penso, più che altro aspetto e risparmio.
Sicuramente io non ci metterei un processore da 300€ come il 4770k in un case da 50...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi