[AV + SP] CPU VGA RAM MAIN HARD DISK SSD (In aggiornamento)
-
Dovrei avere un altro core2duo e2140 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
hai pvt...

-
arrivata oggi raccomandata....tutto perfetto...gia montato l'e2220....nei prossimi giorni provo pure l'X2:)
domani emissione del primo feedback

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
perfect...io domani mattina devo andare in posta, se riesci te li spedisco stesso domani gli altri due...grazie intanto
-
pointofview ha scritto:
perfect...io domani mattina devo andare in posta, se riesci te li spedisco stesso domani gli altri due...grazie intantopenso che non ci siano problemi...cerco di uscire sul prestino:)
-
spedizione partita
-
pointofview ha scritto:
spedizione partitaGrazie Piero....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Grazie a te
-
up
-
Rilasciato feedbackO0
-
Grazie meiyo

-
up
-
Ciao Flavio per me 62 andrebbero bene (costa 7 spedireweb e così mi trovo giusto 55 in entrata)...per quanto riguarda i processori se li prendi senza dissipatore te li faccio 5€ in meno, il 4200 è un X2 dual core, oltre a quelli ora ho anche un pentium 775 a 3,2 ghz...appena ho tempo faccio altri aggiornamenti. Libera la casella di posta che non posso scriverti in pvt.
-
Ho aggiunto altra merce ed eliminato ciò che è stato venduto fuori da questo forum
-
Coda 641 se ce l'hai ancora... Batch e wafer number se è possibile... Qualche test ad azoto o a freddo?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-
Era in un office pc, non credo abbia mai subito overclock ne io ci ho provato...quanto a batcher e wafer dimmi come possi trovare questi dati e te li dico
-

In rosso il batch in giallo il wafer

-
Ok dopo ti do info
-

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-
L658a359
a4647
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi