nuovo modem
-
Ciao a tutti possiedo il modem/router Netgear dgnd 3300, e mi hanno da poco aumentato la linea internet alice 20 mega (in down media 17 in up 0.80) ho chiamato piu' volte per l'up ma mi hanno risposto che a loro risulta 1.50. Avendo diversi apparecchi collegati in wireless e considerando che in commercio ci sono modem piu' recenti cosa mi consigliate in N e soprattutto se vale la pena modem in ac. Ho visto il Netgear dgnd 4000. Grazie a chi mi vorra' rispondere,mi potete dare eventualmente dei consigli su come quello attuale puo' essere "velocizzato"
-
Ciao a tutti possiedo il modem/router Netgear dgnd 3300, e mi hanno da poco aumentato la linea internet alice 20 mega (in down media 17 in up 0.80) ho chiamato piu' volte per l'up ma mi hanno risposto che a loro risulta 1.50. Avendo diversi apparecchi collegati in wireless e considerando che in commercio ci sono modem piu' recenti cosa mi consigliate in N e soprattutto se vale la pena modem in ac. Ho visto il Netgear dgnd 4000. Grazie a chi mi vorra' rispondere,mi potete dare eventualmente dei consigli su come quello attuale puo' essere "velocizzato"
-
faber62 ha scritto:
Ciao a tutti possiedo il modem/router Netgear dgnd 3300, e mi hanno da poco aumentato la linea internet alice 20 mega (in down media 17 in up 0.80) ho chiamato piu' volte per l'up ma mi hanno risposto che a loro risulta 1.50. Avendo diversi apparecchi collegati in wireless e considerando che in commercio ci sono modem piu' recenti cosa mi consigliate in N e soprattutto se vale la pena modem in ac. Ho visto il Netgear dgnd 4000. Grazie a chi mi vorra' rispondere,mi potete dare eventualmente dei consigli su come quello attuale puo' essere "velocizzato"Come router da utilizzare per connetterti prova a guardare qualcosa sul sito della TP-Link, è un ottima azienda che offre apparati efficienti nel campo wireless.
Per migliorare la ricezione magari quando sei lontano ed il segnale è scarso ti consiglio di acquistare un "amplificatore" ha un raggio ampio e in più offre trasmissioni ad alta velocità, l'azienda che ti consiglio è la ALFA.
Siti delle rispettive:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi