consiglio acquisto Kraken G10
-
salve a tutti mi sarebbe presa la scimmia di mettere questo telaio per la mia 780 accoppiata con un h90 che dite?rispetto all'originale a aria ci guadagnerei diversi gradi oppure non vale la pena?
-
salve a tutti mi sarebbe presa la scimmia di mettere questo telaio per la mia 780 accoppiata con un h90 che dite?rispetto all'originale a aria ci guadagnerei diversi gradi oppure non vale la pena?
-
Abbasserai le temperature di parecchio, la domanda è ne vale la pena? nel senso che se hai intenzione di tenerla un po overcloccata e fai bench alla può essere una soluzione buona altrimenti se non fai nulla stock va più che bene.
Se cerchi ci sono un pò di recensioni e già con un h60 dimezzi quasi le temp.
-
fedemini ha scritto:
Abbasserai le temperature di parecchio, la domanda è ne vale la pena? nel senso che se hai intenzione di tenerla un po overcloccata e fai bench alla può essere una soluzione buona altrimenti se non fai nulla stock va più che bene.Se cerchi ci sono un pò di recensioni e già con un h60 dimezzi quasi le temp.
Diciamo che ho intenzione di tenere sta GPU per un bel po' e già a stok non ci sono per ora giochi che la mettono in crisi...però magari avessi un dissi a liquido la terrei in oc e sopratutto la farei diventare più silenziosa anche a stok mi da un po' nell'occhio vedere temp hi 72 gradi....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi