(RC)Vendo Asrock Extreme 4 z77 , con pin leggermente piegati
-
Ciao a tutti come da totolo vendo questa scheda madre Asrock Extreme 4 z77 che ha dei piedini poco piegati.
Siccome , nn ho ne tempo ne voglia ,ne materiale per sistemarla, ed ho gia preso un altra mobo

Sono sicuro che chi ha tempo potra metterla apposto tranquillamente
Allego foto
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]Come scritto sopra l unico "problema" sono appunto i piedini poco piegati , il resto e funzionante al 300%
Chiedo 45€ spedita
REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Accetto: postepay-bonifico -paypal
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-NO Contrassegno
-
Ciao a tutti come da totolo vendo questa scheda madre Asrock Extreme 4 z77 che ha dei piedini poco piegati.
Siccome , nn ho ne tempo ne voglia ,ne materiale per sistemarla, ed ho gia preso un altra mobo

Sono sicuro che chi ha tempo potra metterla apposto tranquillamente
Allego foto
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]Come scritto sopra l unico "problema" sono appunto i piedini poco piegati , il resto e funzionante al 300%
Chiedo 45€ spedita
REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Accetto: postepay-bonifico -paypal
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-NO Contrassegno
-
up
-
up sempre disponibile
-
up
-
up
-
UP
-
uppete
-
uppete
-
uppete
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi