[PE + SPED] Vendo PC Assemblato o Componenti disassemblati
-
Ciao a tutti i ragazzi del forum.
Ho intenzione di fare un upgrade serio del mio PC con un impiantuccio a liquido per effettuare overclock.
Per questo ho bisogno di un po di grana per comprare nuovi componenti.
Detto questo, metto in vendita il mio PC completo assemblato con:
- Scheda Madre Asus P6T SE con socket 1366
- Processore Intel I7 920 2.66 Ghz
- VGA Geforce GT 240 1GB
- 4 GB di RAM DDR3 (divisi in due moduli)
- Hard Disk Seagate da 500GB Sata
- Masterizzatore DVD
- Alimentatore da 580W
- Case Middle Tower con display sulla parte anteriore per avere sotto controllo le ventole, la temperatura e altre piccole cose (purtroppo però attualmente non funzione, perchè si è rotto un cavetto facilmente aggiustabile da chi ci sa fare)
Tutto il PC assemblato lo vendo ad € 300 e do anche la possibilità di disassemblare i vari componenti Hardware per venderli a pezzi.
La scheda Madre, il Processore la VGA e le RAM sono corredate della confezione originale con la manualistica e i vari CD con le utility e i driver.
Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere qui sotto...
-
Ciao a tutti i ragazzi del forum.
Ho intenzione di fare un upgrade serio del mio PC con un impiantuccio a liquido per effettuare overclock.
Per questo ho bisogno di un po di grana per comprare nuovi componenti.
Detto questo, metto in vendita il mio PC completo assemblato con:
- Processore Intel I7 920 2.66 Ghz
- VGA Geforce GT 240 1GB
- 4 GB di RAM DDR3 (divisi in due moduli)
- Hard Disk Seagate da 500GB Sata
- Masterizzatore DVD
- Alimentatore da 580W
- Case Middle Tower con display sulla parte anteriore per avere sotto controllo le ventole, la temperatura e altre piccole cose (purtroppo però attualmente non funzione, perchè si è rotto un cavetto facilmente aggiustabile da chi ci sa fare)
Tutto il PC assemblato lo vendo ad € 300 e do anche la possibilità di disassemblare i vari componenti Hardware per venderli a pezzi.
La scheda Madre, il Processore la VGA e le RAM sono corredate della confezione originale con la manualistica e i vari CD con le utility e i driver.
Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere qui sotto...
-
passa a presentarti qui
-
coda hai pm
-
passa a presentarti qui
Fatto Thanks
coda hai pmRisposto in PM
Intanto continua ad essere in vendita l'intero PC...
-
Ciao
Sarei interessato a scheda madre e cpu e dissipatore.
Se vuoi mandami prezzo in privato.
Visti i pochi post hai referenze il altri siti?
Ciao
-
muquatina ha scritto:
CiaoSarei interessato a scheda madre e cpu e dissipatore.
Se vuoi mandami prezzo in privato.
Visti i pochi post hai referenze il altri siti?
Ciao
passa a presentarti qui
-
Fatto. Grazie
-
Ho deciso di non vendere piu l'intero PC, ma solo Vga e Ram quindi potete chiudere questo thread...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi