test psu evga supernova nex750g
-
salve ragazzi oggi mi è arrivato il il nuovo psu il piccoletto di cava evga e vorrei se mi dicesse come posso testarlo dite che 1h con occt in power supply vada bene?
cmq ecco alcune foto devo dire che esteticamente è veramente stupendo e i cavi sono fatti in modo perfetto l'ali è in una specie si sacca veramente molto bella... ma oltre all'estetica speriamo sia anche buono nelle prestazioni
:che ne dici @Nikolaj ???

-
salve ragazzi oggi mi è arrivato il il nuovo psu il piccoletto di cava evga e vorrei se mi dicesse come posso testarlo dite che 1h con occt in power supply vada bene?
cmq ecco alcune foto devo dire che esteticamente è veramente stupendo e i cavi sono fatti in modo perfetto l'ali è in una specie si sacca veramente molto bella... ma oltre all'estetica speriamo sia anche buono nelle prestazioni
:che ne dici @Nikolaj ???

-
bellino, solo che mi spiace deluderti ma con occt non ci fai davvero nulla. Come minimo un multimetro, però detto francamente, goditelo e basta

é nuovo no? Ricordati di registrarlo sul sito evga per la garanzia
-
Stupendo!
-
questo lo volevo prendere anche io
poi ho optato per il AX760
-
Ciao! Anche io stavo progettando il cambio del psu, per un imminenente(agosto) aggiornamento ad una r9 290!
Co e ti trovi? Io prenderei il nex650g, solo 72 euro con garanzia di 10 anni! Secondo voi aspetto agosto con la scheda o "scade" questa cosa dei 10 anni di garanzia!?
grazie!
-
Ottimo grazie! Hai un link dove vedere i nuovi modelli? Non li trovo!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Visto! C'è l'articolo sul sito!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi