Configurazioni AMD - Intel
-
Può bastare per uso ufficio questa?
CASE: iTek ZEERO ATX
MOBO: AsRock FM2A88X Extreme4+ FM2+
CPU: AMD A8-6500 3.5GHz
RAM: Corsair Value 8Gb (2x4) 1600MHz CL11
HD: Seagate Barracuda 1tb 7200.14
ALI: XFX PRO 450W
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 24x
-
Può bastare per uso ufficio questa?
CASE: iTek ZEERO ATX
MOBO: AsRock FM2A88X Extreme4+ FM2+
CPU: AMD A8-6500 3.5GHz
RAM: Corsair Value 8Gb (2x4) 1600MHz CL11
HD: Seagate Barracuda 1tb 7200.14
ALI: XFX PRO 450W
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 24x
-
Up
-
UP
-
UP
-
UP
-
certo che basta puoi prendere un ali da 350 come il corsair vs350 che va benissimo uguale e con i soldi risparmiati puoi andare su ram cl9.
in secondo luogo visto che il socket è a fine vita (correggetemi se sbaglio perchè non sono informatissimo) andrei di intel 1150 con cpu pentium oppure un i3
-
matteof93 ha scritto:
certo che basta puoi prendere un ali da 350 come il corsair vs350 che va benissimo uguale e con i soldi risparmiati puoi andare su ram cl9.in secondo luogo visto che il socket è a fine vita (correggetemi se sbaglio perchè non sono informatissimo) andrei di intel 1150 con cpu pentium oppure un i3
Beh so che l'xfx pro è migliore del corsair e di molto da quel che ho letto, le ram, stavo pensando che essendo un apu avrebbe bisogno almeno di 1866MHz in quanto vanno meglio con frequenze pi alte.
Un i3 verrebbe a costare troppo e la gpu integrata fa schifo.
-
se vuoi qualcosa di bilanciato allora rimani pure su AMD, riguardo le ram se puoi portarle a 1866 logicamente è meglio.Kltsune ha scritto:
Beh so che l'xfx pro è migliore del corsair e di molto da quel che ho letto, le ram, stavo pensando che essendo un apu avrebbe bisogno almeno di 1866MHz in quanto vanno meglio con frequenze pi alte.Un i3 verrebbe a costare troppo e la gpu integrata fa schifo.
come PSU anche bequiet faceva un modello da 350w di cui non ricordo il nome ma che non mi pareva malaccio
-
matteof93 ha scritto:
cin secondo luogo visto che il socket è a fine vita (correggetemi se sbaglio perchè non sono informatissimo) andrei di intel 1150 con cpu pentium oppure un i3
purtroppo sbagli.. l'FM2+ è all'inizio
-
Va più che benone per uso ufficio, l'ali è fin troppo.
-
si ho letto di fm2+ ma da quanto ho visto le nuove apu avranno prezzi oltre i 100€.megthebest ha scritto:
purtroppo sbagli.. l'FM2+ è all'inizioin ogni caso penso si possa prendere apu della scorsa generazione e scheda fm2+ se retrocompatibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi