Serie PSU EVGA Supernova 750W
-
In riferimento ad una domanda in pm, creo questo thread.
Di che modello stiamo parlando?
-
In riferimento ad una domanda in pm, creo questo thread.
Di che modello stiamo parlando?
-
è un buon ali
-
Anche se non sembra eccellere secondo TPU: EVGA SuperNOVA NEX750G 750 W Review | techPowerUp
-
Ok quindi il gold, pensavo il bronze. Più tardi me lo studio e ti faccio sapere più precisamente

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
No, mi sono dimenticato. Come piattaforma è valida, non al top, ma nessuna preoccupazione. Made by FSP, e posso dirti che è anche un pelino meglio dell'alimentatore che sarà recensito tra qualche giorno

Hanno ottimizzato il design della piattaforma di fascia media concessa da fortron, il che è già una buona base di partenza. I test che ho eseguito sull'fsp sostanzialmente sono confermati dalla rece di TPU, vedrete fra poco.
-
alacca ha scritto:
cmq io non devo farci chissà che, e con un consumo massimo di circa 580w penso vada bene
e poi per quando l'ho pagato....cmq grazie tante e aspetto la tua prossima recensione

si si andrà benone! parliamoci chiaro ormai la qualità di questi alimentatori è decisamente elevata!
per le review degli alimentatori comunque TPU e jonnyguru sono i più attendibili in materia

D'altra parte solo il tempo può dirci con certezza quale alimentatore sia migliore (e spesso è difficile recuperare queste info a livello di statistiche)
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Io ho un ocz stealthxtreme da 600w e mi sto innamorando del supernova /nex 750/850w il g2 però il mio dubbio e lo SLI con 2-3 schede!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi