[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD
-
a cosa servirebbe questo kit?
-
principe andry ha scritto:
Escludendo il G-Sync, però
ciao
già avevo letto.
in pratica ogni funzionalità speciale esclude le altre...
tipo gsync ON allora ULMB OFF
3d vision ON allora Gsync OFF
e via dicendo...
EmyLele ha scritto:
a cosa servirebbe questo kit?per poter giocare in 3d stereoscopico.
-
Merluz ha scritto:
già avevo letto.in pratica ogni funzionalità speciale esclude le altre...
tipo gsync ON allora ULMB OFF
3d vision ON allora Gsync OFF
e via dicendo...
per poter giocare in 3d stereoscopico.
tipo video surround con triple monitor?
-
No.
Tipo Nvidia 3D Vision....
-
Incoming.....
-
foto foto dopo

-
Ecco l'anterprima del mio ROG Special Edition

a presto altre foto

-
Non hai resistito :clapclap:
ciao
-
principe andry ha scritto:
Non hai resistito :clapclap:ciao
resistere resisto, a tutto, tranne che alle tentazioni.
:sticazzi:
-
Merluz ha scritto:
resistere resisto, a tutto, tranne che alle tentazioni.:sticazzi:

-
-
:clapclap:
-
-
-
sulla tua scrivania o comunque dall'angolazione sembra minuscolo
. Allora provato con qualche gioco adrenalitico che sfrutta a dovere anche le tue due titan? 
-
venendo da anni di Samsung A950 le dimensioni praticamente son quelle, anzi, dato che la base è di quelle "classiche", mi sembra di aver snellito l'ingombro complessivo sulla scrivania, anche se ho dovuto mettere il modem in verticale, dietro, che prima era poggiato sulla base dello schermo.
dopo aver provato, brevemente, alcuni giochilli, posso dire che prima di aver questo monitor e in particolare la tecnologia GSync, non avevo mai "giocato" sul serio col pc, ma avevo più che altro "sofferto"

esser arrivati finalmente a non dover più utilizzare il vecchio Vsync, mantenendo comunque una resa a video perfetta senza alcun tipo di fastidio, è semplicemente fantastico.
che dire...
per chi col pc gioca principalmente, l'unico motivo per non prendere questo schermo deve esser SOLO il prezzo. altrimenti ci sono solo buone ragioni per averlo IMHO.
p.s.
mi manca un po' la finitura del Samsung, ad esser sincero....
-
Merluz ha scritto:
venendo da anni di Samsung A950 le dimensioni praticamente son quelle, anzi, dato che la base è di quelle "classiche", mi sembra di aver snellito l'ingombro complessivo sulla scrivania, anche se ho dovuto mettere il modem in verticale, dietro, che prima era poggiato sulla base dello schermo.dopo aver provato, brevemente, alcuni giochilli, posso dire che prima di aver questo monitor e in particolare la tecnologia GSync, non avevo mai "giocato" sul serio col pc, ma avevo più che altro "sofferto"

esser arrivati finalmente a non dover più utilizzare il vecchio Vsync, mantenendo comunque una resa a video perfetta senza alcun tipo di fastidio, è semplicemente fantastico.
che dire...
per chi col pc gioca principalmente, l'unico motivo per non prendere questo schermo deve esser SOLO il prezzo. altrimenti ci sono solo buone ragioni per averlo IMHO.
p.s.
mi manca un po' la finitura del Samsung, ad esser sincero....
e se chi gioca volesse prediligere la definizione dei dettagli e il colore così per esempio da godersi appieno le ambientazioni?
Consiglieresti comunque questo monitor?
-
Complimenti @Merluz mi fa piacere rivederti bello carico di entusiasmo

Inviato dal mio MI 3W
-
EmyLele ha scritto:
e se chi gioca volesse prediligere la definizione dei dettagli e il colore così per esempio da godersi appieno le ambientazioni?Consiglieresti comunque questo monitor?
Te è da mesi che fai le stesse domande a ripetizione, prenditelo da Amazon e provalo, dov'è il problema?
-
Mattxx88 ha scritto:
Te è da mesi che fai le stesse domande a ripetizione, prenditelo da Amazon e provalo, dov'è il problema?Le faccio ogni qual volta qualcuno scrive che per chi vuole giocare questo è l'unico monitor di riferimento ... comunque se do particolare fastidio ignora i miei post così stai più sereno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi