[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD
-
damerin0 ha scritto:
in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni..Ormai ho pagato:D:D:D
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
damerin0 ha scritto:
in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni..Si poi lo compri e l'ordine va "magicamente" in backorder?
Shop ridicoli.
Caseking è preciso, una vera garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
in "altri" siti italiani davano come disponibili in 7 giorni anche i cavi corsair sleevati.....ma poi senza nessun avviso (ho chiamato io) sono arrivati dopo 2 mesi dall'ordine
-
ordinato ieri da monclick,e in consegna lunedì....
-
ottimo, qualche foto ed impressione appena arriva
-
-
Review anche per Hothardware.
ciao
-
Buonasera a tutti. A me capita che su Windows 8.1 va a 60 120 e 144hz, su Windows 7 fino a 120hz. Installati di nuovo i driver, scollegato e ricollegato il cavo, comparsi i 144hz. Ma dopo il riavvio solo 120. Creato un profilo personalizzato e li prende. Uso un adattatore minidisplay-displayport. Sto pensando di prendere un cavo minidp-dp per vedere se cambia.
-
duffy74 ha scritto:
Buonasera a tutti. A me capita che su Windows 8.1 va a 60 120 e 144hz, su Windows 7 fino a 120hz. Installati di nuovo i driver, scollegato e ricollegato il cavo, comparsi i 144hz. Ma dopo il riavvio solo 120. Creato un profilo personalizzato e li prende. Uso un adattatore minidisplay-displayport. Sto pensando di prendere un cavo minidp-dp per vedere se cambia.ciao passa a presentarti qui
-
Che scheda video hai?
Oltre a provare un cavo senza adattatori, al momento non mi viene in mente niente

ciao
-
Gtx 690 quad sli. Ho creato un profilo personalizzato con 144hz e rimane anche su Windows 7. Se però si cambia a 60 o 120 poi va ricreato il profilo ogni volta. Bisogna trovare altra soluzione. Su 8.1 lo switch funzioa regolamente...boh
-
Hai trovato qualcun altro che ha un problema simile al tuo? Io non ho letto nulla.
Proverei anche a contattare direttamente ASUS.
ciao
-
Lo sto ordinando che faccio lo prendo o aspetto......? prendo.....? haaaaaaaaaaaaaaaa mi è arrivata la scimmmmmmiaaaaaaaaaa :muro:AIUTOOOOOOO

-
solo se giochi 24/24 agli fps

-
io e tanto che gioco 5 minuti

-
a piedi no ho un Asus VG 236 H
[h=1][/h]
-
allora prettamente inutile.
-
-
Se giochi poco, fatti venire la scimmia su un altro modello

ciao
-
http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/31.htm#144hz_ips
Scenari interessanti ci aspettano figliuoli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi