ASUS ROG Rampage IV Black Edition disponibile da oggi
-
ASUS ROG (Republic of Gamers) annuncia la disponibilità della Rampage IV Black Edition, una scheda madre gaming E-ATX appositamente progettata per sfruttare al massimo la potenza dei processori Intel LGA 2011 Core i7 (Ivy Bridge-E).
La scheda ASUS Rampage IV Black Edition si basa sul chipset Intel X79 Express, sfruttando tutte le migliori tecnologie ROG e le innovazioni più recenti per migliorare il gioco e offrire le massime possibilità di overclocking.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/ASUS_ROG_Rampage_IV_Black_Edition_05.jpg" target="_blank">

-
ASUS ROG (Republic of Gamers) annuncia la disponibilità della Rampage IV Black Edition, una scheda madre gaming E-ATX appositamente progettata per sfruttare al massimo la potenza dei processori Intel LGA 2011 Core i7 (Ivy Bridge-E).
La scheda ASUS Rampage IV Black Edition si basa sul chipset Intel X79 Express, sfruttando tutte le migliori tecnologie ROG e le innovazioni più recenti per migliorare il gioco e offrire le massime possibilità di overclocking.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/ASUS_ROG_Rampage_IV_Black_Edition_05.jpg" target="_blank">

-
le prossime rog desktop le voglio cosi : ALL BLACKKKKK
-
Ma quindi ha differenze dalla normale rampage IV?
-
tecnlogia e hardware rinnovato..
la vecchia rampage iv extreme
Motherboards - RAMPAGE IV EXTREME
la nuova Black:
-
Ma secondo voi può valer la pena cambiare una rampage IV x questa?
Inoltre ho visto sul sito ek che cambia anche il full cover cazz.....
-
luketdi ha scritto:
Ma secondo voi può valer la pena cambiare una rampage IV x questa?Inoltre ho visto sul sito ek che cambia anche il full cover cazz.....
ovviamente no... già il socket 2011 è agli sgoccioli.. non credo abbia tanto senso cambiare mobo.. il guadagno è inesistente ed il supporto nuove cpu dovrebbe cessare...
-
Infatti quello che immaginavo..
Grazie
-
luketdi ha scritto:
Infatti quello che immaginavo..Grazie

ciao
-
luketdi ha scritto:
Ma secondo voi può valer la pena cambiare una rampage IV x questa?
Inoltre ho visto sul sito ek che cambia anche il full cover cazz.....
ovviamente no... già il socket 2011 è agli sgoccioli.. non credo abbia tanto senso cambiare mobo.. il guadagno è inesistente ed il supporto nuove cpu dovrebbe cessare...
Condivido in pieno, questa scheda è stupenda, visivamente, prestazionalmente parlando non cambia una virgola, anzi, almeno fino ai limiti del raffreddamento a liquido io non trovo alcuna differenza nemmeno tra la R4E e la R4F, tanto i limiti li detta la cpu e relativo memory controller..
Io aspetto Haswell-E ed annesse DDR4
...li si che ci sarà da sbizzarrirsi..
-
luketdi ha scritto:
Ma secondo voi può valer la pena cambiare una rampage IV x questa?Inoltre ho visto sul sito ek che cambia anche il full cover cazz.....
Diciamo che per OC estremo con Ivy-E può aver senso passare alla black che ha fasi ottimizzate per questa generazione di CPU.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi