(Centallo) vendo intel i5 760
-
Come titolo vendo Intel i5 760 quadcore socket 1156
Prezzo : 55 euro + ss sceso a 45+ss
Processore fortunello da 4giga facili facili da daily.
Solita granitica serietà

-
Come titolo vendo Intel i5 760 quadcore socket 1156
Prezzo : 55 euro + ss sceso a 45+ss
Processore fortunello da 4giga facili facili da daily.
Solita granitica serietà

-
alla fine ho messo il prezzo, spero che vada bene

-
uppolone
-
Coda
Ancora disponibile?
Sono interesaato
-
muquatina ha scritto:
CodaAncora disponibile?
Sono interesaato
passa a presentarti qui
-
muquatina ha scritto:
CodaAncora disponibile?
Sono interesaato
si certo disponibile

Pronto a concludere
-
hai anche una scheda madre e della ram da abbinarci?
Eventualmente, leggo la tua firma, mi mandi in pvt il prezzo di un I5 i3340...sempre ne possiedi qualcuno
Ciao
-
muquatina ha scritto:
hai anche una scheda madre e della ram da abbinarci?Eventualmente, leggo la tua firma, mi mandi in pvt il prezzo di un I5 i3340...sempre ne possiedi qualcuno
Ciao
Scheda madre l'avrei ma volevo tenerla e una gigabyte p55 microatx ud3
Per il processore che cerchi vedo dai miei distributori (italiani, sono rivenditore ufficiale gold Intel) e nel caso ti mando pvt con link al prodotto che metto a listino.
Per le ram dovrei avere delle crucial 1600 con led kit 2x8gb 16gb totali, ma sono di un mio amico che voleva venderle, devo chiedergli.
-
ti ho mandato anche pvt
-
intanto aspettiamo ed uppiamo

-
wolfnyght ha scritto:
intanto aspettiamo ed uppiamo
Non ti ho fatto sapere nulla perche cercavo di trovare anche 8 giga di RAM e una scheda madre da OC tipo Asus formula o gene per montare il tutto. Se non trovo anche questo, da spendere max 220 euro per tutto, avrei un po le mani legate
Fermo restando che se qualcuno prima di me si mostra interessato vendi pure
-
okappa intanto uppolone
-
Come scheda madre avrei la gigabyte p55 micro-atx ud3 (mi rode un pò darla via, visto che sale bene)
io per ora l'ho provata fino intorno ai 240 di blck, l'ho ritirata e provata e stop.
per le ram, forse e dico forse recupero un kit di corsair vengeneace 1600 cl9 2x4gb (50 euro e via)
-
uppoliamo intanto
-
uppolone
-
uppolone
-
venduto ad un privato
Si può chiudere
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi