Consiglio HDD Pata
-
Vorrei comperare l'harddisk in oggetto per il mio primissimo portatile ma gradirei prediligere
un venditore ebay che mi garantisca almeno un anno di garanzia.
Ho trovato questo ad un prezzo vantaggioso e indicato come nuovo, ma non sono convinto
di prenderlo perchè il venditore non è italiano. Preferirei uno scontrino che possa permettermi
di ottenere la garanzia. Ho chiesto a due venditori (uno di Sassari) e fino ad ora non ho ricevuto
risposta.
MI indicate qualche venditore affidabile voi che trafficate molto più di me con questo tipo
di periferiche?
Non ho molte esigenze. 20-40 gb sono più che sufficienti!
-
Vorrei comperare l'harddisk in oggetto per il mio primissimo portatile ma gradirei prediligere
un venditore ebay che mi garantisca almeno un anno di garanzia.
Ho trovato questo ad un prezzo vantaggioso e indicato come nuovo, ma non sono convinto
di prenderlo perchè il venditore non è italiano. Preferirei uno scontrino che possa permettermi
di ottenere la garanzia. Ho chiesto a due venditori (uno di Sassari) e fino ad ora non ho ricevuto
risposta.
MI indicate qualche venditore affidabile voi che trafficate molto più di me con questo tipo
di periferiche?
Non ho molte esigenze. 20-40 gb sono più che sufficienti!
-
tagli e modelli pata non sono ormai più in commercio quindi la garanzia te la puoi scordare. Trovare un HD iDE nuovo non è facile ne i prezzi possono essere vantaggiosi. Quindi basta prenderne uno usato non danneggiato e via.
-
tom1 ha scritto:
tagli e modelli pata non sono ormai più in commercio quindi la garanzia te la puoi scordare. Trovare un HD iDE nuovo non è facile ne i prezzi possono essere vantaggiosi. Quindi basta prenderne uno usato non danneggiato e via.questo venditore ha in vendita vari tagli dell'harddisk che servirebbe a me inoltre vi sono dei venditori all'estero che li vendono come nuovi a poco prezzo e con un anno di garanzia!
Uno fra quelli messi in vendita eccolo
Non ho esperienze con questo venditore e nel momento in cui volessi far valere la garanzia che indica nell'inserzione?
-
Se si rompe se ti va bene glielo devi rispedire e loro forse te lo cambiano. Considerando il costo del prodotto manco ti conviene. Se ti arriva già danneggiato leggiti la descrizione per la restituzione.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Se si rompe se ti va bene glielo devi rispedire e loro forse te lo cambiano. Considerando il costo del prodotto manco ti conviene. Se ti arriva già danneggiato leggiti la descrizione per la restituzione.Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Vorrei riutilizzare il mio vecchio portatile e senza harddisk non mi è possibile. Quello del regno unito offre la garanzia di un anno ma come dici giustamente visto il costo del prodotto, la restituzione mi costerebbe tanto quanto comperarne uno nuovo harddisk. Quello di Arezzo offre una garanzia di 3 mesi.Sono messo alle strette? Mi devo liberare di questo portatile? E' un peccato che rimanga lì inutilizzato. Quello in dotazione al notebook quando lo comperai durò circa 6 anni insomma è un tempo accettabile. Possibile che non se ne trovi uno che duri almeno due anni?
Penso che io vi abbia sicuramente stufato circa l'argomento di thread in thread pertanto mi scuso anticipatamente. Vorrei trovare una soluzione. Mi scoccierebbe comperare un harddisk ogni tre mesi anche se costano pochissimo quelli ricondizionati e quindi ci potrei passare pure sopra. Aspetto la vostra.
-
La scelta sta a te, il valore di quel portatile è puramente affettivo...
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi