GIGABYTE 780 Ti OC VS MSI r9 290X GAMING
-
ragazzi quale mi consigliate tra ste 2 ,io uso tre monitor ful hd
la 780 ti oc riesco ad averla a 570 spedita , l altra nn la trovo , ma a me interessa chi va di + tra le 2 ,nn faccio bencmank
-
ragazzi quale mi consigliate tra ste 2 ,io uso tre monitor ful hd
la 780 ti oc riesco ad averla a 570 spedita , l altra nn la trovo , ma a me interessa chi va di + tra le 2 ,nn faccio bencmank
-
una solo vga per un triple monitor e magari giochi esosi o prestazioni grafiche al massimo non basta
-
ZOHAN ha scritto:
ragazzi quale mi consigliate tra ste 2 ,io uso tre monitor ful hdla 780 ti oc riesco ad averla a 570 spedita , l altra nn la trovo , ma a me interessa chi va di + tra le 2 ,nn faccio bencmank
che giochi ti interessano?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Assetto corsa ,e rfactor
-
presa la 780 ti gigabyte OC a 557 spedita
-
si ma dovrai scendere a compromessi
-
Su subito.it c'e un ragazzo di Lucca con cui ho parlato che ha in vendita 2 Gtx 780 LGT a 750€. Con quelle stai tranquillo
Sent from my Nokia Lumia 920
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi